Inter, infortunio e tegola per Conte: out con il Bologna

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter, addio Lautaro e... Conte (Getty Images)

Tegola per Conte, infortunio per Ivan Perisic. Antonio Conte non potrà schierarlo al rientro dalla sosta, a causa di un problema di natura muscolare.

Inter, infortunio Perisic: le condizioni del croato

L’Inter perde Ivan Perisic per infortunio. Il calciatore croato non sarà del match, Antonio Conte non potrà contare sul suo esterno che, nel corso di questo campionato e al rientro dal prestito al Bayern Monaco, si è ritagliando un importantissimo spazio sulla corsia mancina. Nel match contro il Bologna non sarà a disposizione, con il calciatore che non andrà nemmeno in panchina a quanto pare.

Inter, problemi muscolari per Perisic: Conte perde il suo esterno

L’Inter e Antonio Conte dovranno fare a meno di Ivan Perisic. Il calciatore resta a Milano e non parte per la trasferta al Dall’Ara, contro il Bologna. Assieme ad Ivan Perisic, la presenza ad Appiano Gentile anche di Aleksandar Kolarov. L’ex Roma non sarà a disposizione per un problema muscolare, che ha colpito anche lui.

LEGGI ANCHE >>> Inter, caso tamponi: problema con le Nazionali

A sorpresa, invece, recupera Arturo Vidal che andrà in panchina, come riserva diretta dei titolari Barella, Eriksen e Brozovic. Mentre c’è la buona notizia che riguarda appunto il cileno, quella sugli esterni, con il problema di Perisic, è dunque una vera e propria tegola per Conte.

Inter Perisic
Inter, Ivan Perisic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova cessione in Serie A: scambio con una big

Inter, Perisic out: chi al suo posto?

Ivan Perisic non sarà a disposizione di Antonio Conte, per infortunio. Il giocatore, assente dal match, apre il ballottaggio sulla corsia mancina per il ruolo da esterno. Al suo posto, potrebbero avere spazio Matteo Darmian o Ashley Young. Il primo parte in vantaggio sul secondo, per l’esterno inglese sarà panchina o comunque staffetta, in vista anche del match contro il Sassuolo da recuperare in settimana. E infatti, l’Inter spera di recuperare sia Kolarov che Perisic proprio per il match da giocare contro i neroverdi.

Ivan Perisic
Inter, infortunio Ivan Perisic (Getty Images)