Tegola per Conte, infortunio per Ivan Perisic. Antonio Conte non potrà schierarlo al rientro dalla sosta, a causa di un problema di natura muscolare.
Inter, infortunio Perisic: le condizioni del croato
L’Inter perde Ivan Perisic per infortunio. Il calciatore croato non sarà del match, Antonio Conte non potrà contare sul suo esterno che, nel corso di questo campionato e al rientro dal prestito al Bayern Monaco, si è ritagliando un importantissimo spazio sulla corsia mancina. Nel match contro il Bologna non sarà a disposizione, con il calciatore che non andrà nemmeno in panchina a quanto pare.
Inter, problemi muscolari per Perisic: Conte perde il suo esterno
L’Inter e Antonio Conte dovranno fare a meno di Ivan Perisic. Il calciatore resta a Milano e non parte per la trasferta al Dall’Ara, contro il Bologna. Assieme ad Ivan Perisic, la presenza ad Appiano Gentile anche di Aleksandar Kolarov. L’ex Roma non sarà a disposizione per un problema muscolare, che ha colpito anche lui.
LEGGI ANCHE >>> Inter, caso tamponi: problema con le Nazionali
A sorpresa, invece, recupera Arturo Vidal che andrà in panchina, come riserva diretta dei titolari Barella, Eriksen e Brozovic. Mentre c’è la buona notizia che riguarda appunto il cileno, quella sugli esterni, con il problema di Perisic, è dunque una vera e propria tegola per Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova cessione in Serie A: scambio con una big
Inter, Perisic out: chi al suo posto?
Ivan Perisic non sarà a disposizione di Antonio Conte, per infortunio. Il giocatore, assente dal match, apre il ballottaggio sulla corsia mancina per il ruolo da esterno. Al suo posto, potrebbero avere spazio Matteo Darmian o Ashley Young. Il primo parte in vantaggio sul secondo, per l’esterno inglese sarà panchina o comunque staffetta, in vista anche del match contro il Sassuolo da recuperare in settimana. E infatti, l’Inter spera di recuperare sia Kolarov che Perisic proprio per il match da giocare contro i neroverdi.
