Inter, Conte: “Il Covid ci sta distruggendo. Handanovic e Vecino stanno bene”

Calciomercato Inter
Inter Antonio Conte (Getty Images)

Inter, Antonio Conte parla in conferenza stampa di Covid e non solo. I nerazzurri, nella giornata di domani, saranno impegnati nella difficile trasferta di campionato contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic: la gara valida è per la ventinovesima giornata di Serie A.

Inter Conte
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Inter, le parole di Conte in conferenza

Inter, queste le parole di Antonio Conte in conferenza stampa sul Covid e non solo: “Servirà una gara di concentrazione. Il Bologna è una squadra pericolosa: Mihajlovic è un grande allenatore e propone un calcio aggressivo. Ora sono rientrati tutti dalle Nazionali e abbiamo poco tempo per preparare la gara.

Quale messaggio voglio lanciare alla squadra? Riprendere da dove abbiamo lasciato il nostro cammino. Anche se sono consapevole che dopo le partita della Nazionale non è mai semplice. I miei ragazzi sanno bene che non c’è molto tempo a disposizione. Quale errore non bisogna commettere? Parlare a vanvera: bisogna stare zitti e pedalare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, il calciatore è negativo al Covid: Conte sorride, sarà subito a disposizione!

Inter, Conte lancia un messaggio al mondo del calcio sul Covid

Inter, Antonio Conte si sofferma sul periodo che sta vivendo anche il calcio per colpa del Covid: “Col senno di poi le cose potevano andare diversamente. Il virus ci sta massacrando: il calcio ha deciso di andare avanti e di conviverci, così come facciamo tutti noi nella vita quotidiana. Speriamo che con i vaccini le cose vadano meglio.

Turnover? Pronto a sfruttare tutti. Il merito è nostro se abbiamo conquistato una serie di vittorie consecutive. Dobbiamo pensare solamente a noi stessi e cercare di fare del nostro meglio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: deciso il primo colpo in difesa, ecco chi parte

Conte Inter
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Inter, Conte su Handanovic e Vecino “Stanno bene

Inter, Conte parla anche del capitano Handanovic e Vecino, da poco negativi al Covid: “Samir è rientrato in gruppo già da un po’ e ha avuto tempo per allenarsi. Matias è tornato da tre giorni e sta meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, per Masksimovic si inserisce anche la Lazio

De Vrij? Stefan si è allenato solamente nella giornata di ieri: è inevitabile che possa avere qualche strascico. Speriamo che D’Ambrosio rientri quanto prima. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti“.