Calciomercato Roma, triennale per il nuovo tecnico: c’è il contatto con Friedkin

Sarri Roma
Maurizio Sarri

La Roma fa sul serio per Maurizio Sarri. Il tecnico di Figline, dopo un anno di inattività è pronto al grande ritorno. Non è al Napoli, il contatto lo ha avuto con un’altra big d’Italia. La Roma è pronta ad affidargli il progetto tecnico del domani.

Calciomercato Roma, ecco Sarri: il tecnico può sbarcare in Capitale

La Roma riparte da Maurizio Sarri. Arrivano novità importantissime sul futuro del tecnico ex Juve e Napoli che potrebbe fare il suo ritorno a Roma e non al Napoli, come si era ipotizzato. Il tecnico si starebbe convincendo sulla soluzione giallorossa, ripartendo in una piazza importante in Serie A, con la Roma pronta a salutare Fonseca a fine stagione. Maurizio Sarri potrebbe andare alla Roma per il prossimo anno, con l’ipotesi Allegri che verrebbe completamente scartata dai giallorossi.

Roma, contatto Friedkin e Sarri: proposto un triennale

La Roma si è convinta su Maurizio Sarri. Sono i colleghi di Leggo a rivelare tutte quelle che sono le notizie sul contatto tra Friedkin e Maurizio Sarri. La decisione di andare sull’ex tecnico del Napoli, mettendo da parte Paulo Fonseca che, a fine stagione, direbbe addio ai giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, contatto ADL e Sarri: l’agente arriverà in città

Il contatto ci sarebbe stato almeno due volte, con nessuno accordo ancora trovato, ma la proposta sarebbe ricca e importante. Sì, perché sul tavolo sarebbero stati messi ben 5 milioni a stagione, per un triennale da firmare. Maurizio Sarri si starebbe convincendo, non solo per la cifra onerosa che la Roma propone, ma anche per il progetto che verrebbe messi in piedi, con l’obiettivo di essere ad alti livelli in Serie A, con permanenza in Champions League ogni anno.

Calciomercato Roma  Sarri
Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: Sarri non ritornerà

Mercato Roma, Sarri c’è: pronto il progetto

Calciomercato Roma, il progetto con Sarri. I pezzi sono da assemblare, ma la rosa già convincerebbe Maurizio Sarri. In avanti c’è Pedro che ha già lavorato con il tecnico ai tempi del Chelsea e l’idea di ritrovarlo, potrebbe rivitalizzarlo. Occhio anche a Zaniolo, che potrebbe trovare un ruolo “alla Mertens”, da falso nove e completamente trasformato da Sarri. L’idea incanta Friedkin che, convinto di Sarri, gli ha proposto l’importante contratto. Sullo sfondo, in ogni caso, resta anche il Napoli.
Futuro Sarri
Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)