Calciomercato Milan, Pioli sui rinnovi dei tre rossoneri: “Nei loro occhi vedo serenità”

Milan Pioli
Milan, Stefano Pioli (Getty Images)

Calciomercato Milan, parla Stefano Pioli alla vigilia della sfida di campionato contro la Sampdoria di Claudio Ranieri per la ventinovesima giornata di Serie A. Si è discusso dei rinnovi di Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma ma non solo.

Pioli Donnarumma
Milan, Stefano Pioli e Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Pioli vuole concentrazione

Calciomercato Milan, Stefano Pioli vuole concentrazione da parte dei suoi giocatori fino alla fine della stagione. Per lo scudetto è complicato visto che i cugini nerazzurri non mollano. Queste le parole del manager romagnolo: “Dobbiamo dare il massimo senza avere rimpianti. Fosse stato per me avrei dato qualche giorno in più di riposo per far recuperare gli infortunati e chi è tornato dalle Nazionali. 

Scudetto? Abbiamo ancora a disposizione dieci partite e trenta punti da conquistare. Domani sarà difficile contro una buona squadra allenata da un tecnico che stimo molto. Vogliamo ritornare a vincere nel nostro stadio. Champions? Difficile fare calcoli, ma l’obiettivo è ritornare in questa competizione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: possibile svolta sul rinnovo

Calciomercato Milan, Pioli sui rinnovi dei giocatori in scadenza

Calciomercato Milan, Pioli parla anche dei possibili rinnovi dei tre calciatori che sono in scadenza con la società, vale a dire Ibrahimovic, Calhanoglu e Donnarumma: “Sui loro occhi vedo solo serenità. Sanno bene che il loro futuro è adesso. Sappiamo bene che cambia molto se non andiamo in Champions. Da parte mia vedo solo concentrazione.  

Riscatto per Tomori? Siamo soddisfatti di lui e di come si è imposto, però in questo momento sto solo pensando alla partita di domani. Rinnovo per me? Mi sento ogni giorno con la dirigenza, però ripeto: la mia mente è orientata solo sulla Sampdoria”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, senti Scaroni: “La Champions non è un obiettivo, ma un desiderio”

Stefano Pioli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Pioli su Ibrahimovic

Calciomercato Milan, non ha parlato solo di rinnovo Stefano Pioli su Zlatan Ibrahimovic, ma anche del fatto che da pochi giorni è rientrato dagli impegni della sua Nazionale dove è stato autore di due assist importanti per le vittorie della sua Svezia: “Sta bene, ci siamo sentiti ogni giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Mandzukic in bilico: le parole dell’agente

Sono felice per quello che ha fatto con il suo team e per quello che farà con noi. Lui stanco? No, si è allenato bene. Mercoledì non ha giocato perché era una amichevole. E’ carico”.