Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: ci sono altre sei big

Grandi movimenti di mercato in casa Milan, dove l’obiettivo principale resta quello di tornare ad essere sempre più competitivi anche per la prossima stagione. I nomi sul taccuino della dirigenza sono tanti, ma uno dei più interessanti è sicuramente quello di Lucas Vazquez, esterno spagnolo in scadenza di contratto dal Real Madrid. L’esperto giocatore ha collezionato tante presenze negli ultimi anni, si è distinto per la sua enorme duttilità, ed ha tantissima esperienza in campo internazionale. Il Milan è interessato e resta alla finestra, ma dovrà fare attenzione alle tante pretendenti pronte all’assalto.

Calciomercato Milan: Lucas Vazquez nel mirino per l’estate

Lucas Vazquez è uno degli obiettivi principali del Milan. L’esterno del Real Madrid è riuscito in questi ultimi anni a salire in cattedra diverse volte, a vincere tanto, e soprattutto a guadagnarsi la fiducia da parte di Zidane, il quale lo ha sempre reputato come un’ottima scelta per via della grande duttilità. Ora lo spagnolo è in scadenza di contratto, le strade con i Blancos stanno per separarsi, e i rossoneri vorrebbe approfittarne in estate per tentare il grande colpo di esperienza. Le cose non saranno affatto facili, ma il rapporto tra le due società è buono, e chissà che non possa essere imbastita una trattativa low cost.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: sgarbo al Milan, arrivai il bomber

Mercato Milan: concorrenza Lucas Vazquez, ci sono sei big

Il Milan vuole tentare il colpo Lucas Vazquez, ma sa di dover competere con tante altre pretendenti pronte all’assalto. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset infatti, pare ci siano addirittura altre sei big in corsa: Chelsea, Manchester United, Tottenham, Valencia, Siviglia e addirittura il Napoli. Il Diavolo spera di poter dire la sua, magari cercando di convincere il giocatore vista la buona stagione attuale e il ritorno in Champions League.

LEGGI: Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin: arriva la decisione sul futuro

Milan-Real Madrid: due affari in ballo

Lucas Vazquez è un giocatore che piace tantissimo al Milan, così come Brahim Diaz, in prestito proprio ai rossoneri dal Real Madrid. Sono questi i due affari in ballo che potrebbero essere definiti al termine della stagione attuale.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, doppio addio: via a fine stagione, Brahim Diaz resta