La Lazio pensa a nuovi innesti in difesa: Igli Tare valuta i profili di Bastoni e Hysaj. I biancocelesti hanno avuto varie defezioni nel corso della stagione attuale e i due terzini potrebbero tornare molto utili. Nella prossima finestra di calciomercato, potrebbero arrivare nuovi volti per la retroguardia.
Calciomercato Lazio, occhi su Bastoni dello Spezia
Simone Bastoni è il nome nuovo per la difesa della Lazio. Il difensore dello Spezia ha mostrato ottime qualità alla sua prima stagione in Serie A e a fine anno potrebbe fare il salto di qualità. Con Vincenzo Italiano si è dimostrato all’altezza del massimo campionato italiano e potrebbe cambiare maglia, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport.
Il nome di Simone Bastoni è iniziato a girare intorno all’orbita Lazio visti i problemi costanti dei biancocelesti sulla fascia sinistra. Mai al meglio Lulic e mai determinante Fares, la società ha intenzione di mettere le mani su un nuovo terzino sinistro. Inoltre Bastoni ha il contratto in scadenza nel 2022 con lo Spezia e potrebbe essere un colpo low cost.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, derby con la Roma per Martinez: le ultime

Calciomercato Lazio, Hysaj a parametro zero: le ultime
Non solo Simone Bastoni: la Lazio spinge sull’acceleratore anche per Elseid Hysaj. Il terzino albanese è in scadenza di contratto con il Napoli ed è diventato una ghiotta occasione di mercato per i biancocelesti. Igli Tare conosce bene il suo connazionale e ha intavolato già i primi discorsi con il suo entourage.
Elseid Hysaj alla Lazio farebbe molto comodo perché sa giocare sia a destra che a sinistra. Inoltre nell’esperienza napoletana ha maturato grande esperienza in campo nazionale ed euoropeo e servirà per lo spogliatoio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, altro obiettivo dal Napoli a zero

Calciomercato Lazio, per Hysaj è derby con la Roma
La Lazio non è l’unico club italiano interessato ad Elseid Hysaj. Il terzino albanese è, da tempo, anche nel mirino della Roma e per lui si prospetta un vero e proprio derby di mercato.
I biancocelesti sono forti della possibilità di offrire un ruolo da titolare all’albanese, cosa che in giallorosso faticherebbe a trovare con l’eplosione di Spinazzola e Karsdorp. Le trattative sono appena iniziate: chi vincerà il derby?
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, sfuma Santos Borré: ecco dove andrà
