Calciomercato Juventus, il bomber arriva: il tecnico lascia indizi

Calciomercato Juventus Milik
Fabio Paratici e Pavel Nedved (www.gettyimages.it)

La Juventus può mettere ancora nel mirino Arkadiusz Milik. Il polacco potrebbe diventare il nuovo attaccante della Juventus nel prossimo anno. Tutto dipenderà dalle scelte del Marsiglia che, al momento, non sembra convintissima di una permanenza del proprio attaccante.

Calciomercato Juventus, Milik ancora possibile: l’ipotesi

La Juventus può arrivare ad Arkadiusz Milik. Il bomber polacco potrebbe subito fare il suo ritorno in Serie A. Il Marsiglia è consapevole di aver fatto un affare quando, nel corso del calciomercato invernale, è riuscita a comprare Milik piazzando un’operazione a costo ribassato. I quasi 14 milioni complessivi tra prestito e obbligo di riscatto, potrebbero essere quasi raddoppiati con l’acquirente che andrebbe a pagare Milik ad alto prezzo. Il Marsiglia è infatti consapevole che per il futuro, rischia di perdere il proprio attaccante, pezzo pregiato del club francese, con i top club che restano molto attenti su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Milik: affare ancora possibile

Juventus, senti Sampaoli: “Difficile trattenere Milik”

La Juventus va a caccia di un attaccante e l’idea è sempre quella di Arkadiusz Milik. Il bomber ex Napoli potrebbe far ritorno in Italia, con un approdo alla rivale di sempre del suo ex Napoli, la Juventus. A rivelare l’ipotesi sono i colleghi de L’Equipe, direttamente dalla Francia che all’interno del proprio quotidiano, racconta delle parole di Jorge Sampaoli. Il tecnico del Marsiglia è apparso molto chiaro e diretto sulla questione Milik. Quelle che seguono, sono le sue parole in conferenza stampa: “Non possiamo mai sapere cosa accade nel calcio, con il mercato sempre dietro l’angolo. Un calciatore può sempre essere sedotto, parliamo di Milik che è un giocatore dal fascino internazionale. Trattenere calciatori di questo livello non è mai facile”.

Calciomercato Juventus Milik
Arkadiusz Milik alla Juventus (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna in auge Milik: stabilito il prezzo

Mercato Juventus, Milik in bianconero: subito addio al Marsiglia

Calciomercato Juventus, Milik ancora in orbita bianconera. Sampaoli ha fornito un vero e proprio assist a Paratici che, nella prossima sessione di mercato, potrebbe andare dritto sull’ex Napoli. Il giocatore, infatti, fa parte degli obiettivi a prescindere dal tecnico in panchina. Piace all’intera dirigenza e con o senza Pirlo, a prescindere da quello che fu l’addio di Sarri, Milik resta nel mirino della Juventus.

Calciomercato Juventus Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)