Napoli, infortunio Ospina: possibile rientro contro la Juventus

Napoli infortunio Demme
David Ospina, le condizioni (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio Ospina. Ci sono novità importanti per quanto riguarda le condizioni dell’estremo difensore colombiano: secondo quanto riporta la radio ufficiale ‘Kiss Kiss Napoli’ l’atleta potrebbe essere in campo nel recupero della sfida di campionato (valevole per la quarta giornata) contro la Juventus di Andrea Pirlo.

David Ospina (Www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio Ospina: le sue condizioni

Napoli, infortunio David Ospina. Il portiere, due giorni fa, ha accusato un problema al dito durante l’allenamento a Castel Volturno: le sue condizioni sono apparse subito preoccupanti e molti tifosi hanno temuto per il peggio. Lo stesso calciatore però ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi tifosi ed i suoi familiari con un video. Motivo? L’ecografia non ha rilevato nessuna frattura del dito della mano sinistra: il calciatore ora è a riposo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sostituto Gattuso: ADL ha un sogno

Napoli, infortunio Ospina: contro il Crotone non ci sarà

Napoli, stop per Ospina. Contro il Crotone, per la ventinovesima giornata di campionato di Serie A il portiere non ci sarà. Al suo posto, tra i pali, giocherà Alex Meret che ritorna in campo dopo l’ultima volta (partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada). L’atleta, però, vuole accelerare i tempi e mette nel mirino una data in particolare: quella del 7 aprile.

In quel giorno il Napoli effettuerà la trasferta a Torino contro la Juventus: è il famoso recupero della quarta giornata. Un match che vuol dire molto: gli azzurri vogliono conquistare più punti possibili per entrare tra le prime quattro e accedere alla Champions League la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ag. Elmas: “Cessione? E’ contento in azzurro”

David Ospina (Www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio Ospina: martedì la visita

Napoli, infortunio David Ospina. Nella giornata di martedì 6 aprile il calciatore verrà visitato dallo staff medico partenopeo. Se questi ultimi daranno l’ok per il suo rientro, l’ex Arsenal verrà inserito nella lista dei convocati per la partita contro i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Manolas: novità importanti da Castel Volturno

Ricordiamo che il calciatore non è partito con la sua Colombia perché in Sudamerica sono state sospese le gare per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo.