Napoli, infortunio Manolas: novità importanti da Castel Volturno

Napoli infortunio Manolas
Napoli infortunio Manolas (Getty Images)

Il Napoli recupera Kostas Manolas dal suo infortunio. Il difensore dei partenopei è pronto al grande ritorno, darà il suo contributo in quest’ultimo scorcio di campionato, con Gennaro Gattuso che potrà contare su di lui.

Napoli, infortunio Manolas: le condizioni del greco

Ha lavorato a Castel Volturno, Kostas Manolas ha recuperato dal suo infortunio. Ha impiegato questa sosta per ritrovare la condizione il difensore greco che, in questa stagione, ha sofferto alcuni problemi legati alla sua condizione fisica. Il Napoli ha dovuto fare i conti con una vera e propria emergenza in infermeria e lo stesso Manolas nell’intero girone di ritorno, ha fatto fatica ad esserci. Adesso però, sarebbe pronto al ritorno. In questa pausa per le gare delle Nazionali, ha lavorato al Training Center, recuperando dal suo infortunio. E’ in condizione, Gattuso può sorridere. Presto arriverà la Juventus e lo stesso tecnico spera di averlo al 100% per schierarlo in coppia con Kalidou Koulibaly.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Demme, Manolas e Hysaj: le loro condizioni

Napoli, infortunio Manolas: novità da Castel Volturno

Kostas Manolas prosegue il suo percorso per il recupero della condizione. L’infortunio è alle spalle, ma gli spezzoni di partita trovati fino ad ora, non hanno visto il calciatore protagonista e al meglio delle sue performance. Il disastro con il Sassuolo ha acceso il focus su di lui che, anche nei momenti di pausa per i calciatori azzurri, concessi da Gattuso, ha deciso di allenarsi per rientrare al meglio. Sono i colleghi de La Repubblica a parlare di quelle che sono le reali condizioni del difensore. Kostas Manolas è pronto al rientro, ha lavorato duro per rientrare al meglio, dopo la sosta.

Manolas
Kostas Manolas (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio e tegola a centrocampo: guai per Gattuso

Napoli, Manolas pronto al ritorno: con il Crotone dal 1′

Il Napoli recupera Kostas Manolas e il greco sarà l’arma in più per l’approdo in Champions League. Vuole ritrovare la massima competizione Uefa e giocarsi le sue chance con il Napoli a partire dal prossimo anno. L’ex Roma non ha fatto ancora benissimo in maglia azzurra e dall’anno prossimo avrà la responsabilità di essere il difensore di esperienza all’interno della linea a 4 degli azzurri, considerando quello che sarà l’addio di Koulibaly. In questo finale di stagione sarà a disposizione, con il Crotone sarà in campo dal 1′ minuto e comunque per più tempo possibile. La possibilità è di un impiego di oltre 60 minuti, per fargli riprendere il campo in vista della Juventus.

Napoli, riecco Manolas
Napoli, riecco Manolas (www.gettyimages.it)