L’Inter recupera i pezzi, Stefan De Vrij torna negativo al Covid. Arrivano buone notizie per Antonio Conte, l’Inter potrà tornare a contare sul suo perno principale per la difesa.
Inter, De Vrij torna negativo al Covid: buone notizie per Conte
Stefano De Vrij è tornato negativo al Covid. Buonissime notizie per l’Inter che, dopo un’emergenza vera e propria all’interno del proprio club, può tornare a sorridere in vista del ritorno in campo. Il focolaio vissuto ad Appiano Gentile non ha permesso, prima della sosta, il normale svolgimento degli allenamenti, tant’è che è stato deciso lo stop per il week-end che avrebbe visto i nerazzurri protagonisti in campo, in Serie A, contro il Sassuolo. Al rientro della sosta dalle Nazionali, l’Inter potrà contare sui suoi recuperati dal Covid. Tra questi, c’è appunto Stefan De Vrij, con Conte che andrà regolarmente ad impiegarlo nei tre di difesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, focolaio Covid 19: incubo Conte, c’è solo una buona notizia
Inter, riecco De Vrij: è negativo al Covid
Buone notizie per l’Inter, De Vrij è tornato negativo al Covid-19. Il calciatore olandese non ha potuto rispondere alle convocazioni della sua Nazionale, ma ora è pronto a tornare in campo. Dopo un brutto momento, l’Inter sembra aver recuperato i pezzi con non solo Handanovic e Vecino che nei giorni scorsi sono tornati negativi al Covid, anche il difensore olandese potrà ora mettere benzina nelle gambe in vista degli importanti appuntamenti in campionato. Adesso Antonio Conte dovrà vivere un vero e proprio tour de force, andando a giocarsi le restanti partite con obiettivo Scudetto e spera di averli tutti a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Inter, focolaio Covid 19: altri due calciatori positivi
Inter, De Vrij negativo al Coronavirus e subito a disposizione: ecco quando giocherà
