Inter, il calciatore è negativo al Covid: Conte sorride, sarà subito a disposizione!

Inter De Vrij negativo Covid
Inter, buone notizie per Conte (Getty Images)

L’Inter recupera i pezzi, Stefan De Vrij torna negativo al Covid. Arrivano buone notizie per Antonio Conte, l’Inter potrà tornare a contare sul suo perno principale per la difesa.

Inter, De Vrij torna negativo al Covid: buone notizie per Conte

Stefano De Vrij è tornato negativo al Covid. Buonissime notizie per l’Inter che, dopo un’emergenza vera e propria all’interno del proprio club, può tornare a sorridere in vista del ritorno in campo. Il focolaio vissuto ad Appiano Gentile non ha permesso, prima della sosta, il normale svolgimento degli allenamenti, tant’è che è stato deciso lo stop per il week-end che avrebbe visto i nerazzurri protagonisti in campo, in Serie A, contro il Sassuolo. Al rientro della sosta dalle Nazionali, l’Inter potrà contare sui suoi recuperati dal Covid. Tra questi, c’è appunto Stefan De Vrij, con Conte che andrà regolarmente ad impiegarlo nei tre di difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, focolaio Covid 19: incubo Conte, c’è solo una buona notizia

Inter, riecco De Vrij: è negativo al Covid

Buone notizie per l’Inter, De Vrij è tornato negativo al Covid-19. Il calciatore olandese non ha potuto rispondere alle convocazioni della sua Nazionale, ma ora è pronto a tornare in campo. Dopo un brutto momento, l’Inter sembra aver recuperato i pezzi con non solo Handanovic e Vecino che nei giorni scorsi sono tornati negativi al Covid, anche il difensore olandese potrà ora mettere benzina nelle gambe in vista degli importanti appuntamenti in campionato. Adesso Antonio Conte dovrà vivere un vero e proprio tour de force, andando a giocarsi le restanti partite con obiettivo Scudetto e spera di averli tutti a disposizione.

Inter De Vrij
Inter, ritorna De Vrij (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Inter, focolaio Covid 19: altri due calciatori positivi

Inter, De Vrij negativo al Coronavirus e subito a disposizione: ecco quando giocherà

L’Inter recupera Stefan De Vrij, risultato negativo al Covid. L’ultimo tampone effettuato ha dato esito negativo e, per tale motivo, Antonio Conte può sorridere. I nerazzurri scenderanno in campo questo sabato, giocando il match al Dall’Ara contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic e l’Inter spera di poter contare su De Vrij, che vuole essere al 100%. Occhio anche alla partita con il Sassuolo da recuperare poi mercoledì. Conte potrebbe concedere un po’ di riposo a De Vrij in uno dei due match.
Inter De Vrij
Brahim Diaz, Aleksandar Kolarov e Stefan De Vrij (www.gettyimages.it)