Calciomercato Roma, Sergio Conceicao per la panchina: contatti in corso

Sergio Conceicao
Sergio Conceicao (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Sergio Conceicao nuova idea per la panchina, i Friedkin potrebbero affidarsi ancora una volta ad uno dei migliori allenatori portoghesi. Il tecnico è alla guida del Porto da anni e sta raggiugendo grandi risultati, come il passaggio del turno ai danni della Juventus in queste ultime settimane. Ci sarebbero stati contatti tra la Roma e l’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Lisandro Martinez nel mirino

Calciomercato Roma, via Fonseca: idea Sergio Conceicao

La Roma dirà addio a Fonseca a fine stagione. Ormai non sembrano esserci più speranze per l’allenatore portoghese di restare in giallorosso, la famiglia Friedkin ha voglia di cambiare e vuole puntare su un top allenatore in Europa. Per questo oltre ai soliti nomi ora spunta fuori l’interesse della Roma per Sergio Conceicao. Il club italiano vorrebbe convincere l’ex giocatore di Lazio e Inter, che intanto si ritrova al Porto con un contratto in scadenza a fine stagione. Pare che ci sia già stato anche un contatto con il nuovo direttore generale Tiago Pinto.

sergio conceicao
sergio conceicao

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cessione a sorpresa: maxi plusvalenza

Calciomercato Roma, la risposta di Sergio Conceicao

Sergio Conceicao non ha dato risposta alla Roma dopo un contatto telefonico con il nuovo dg della Roma Tiago Pinto e l’attuale allenatore del Porto. Non c’è stato un no da parte di Conceicao che lascia quindi una porta aperta alla Roma. Ad oggi il tecnico è concentrato sugli obiettivi stagionali, dove giocherà i quarti di finale di Champions League con la sua squadra che potrebbe anche proporgli un nuovo importante contratto. Sergio Conceicao però si guarda attorno e valuta il suo futuro.

sergio conceicao
Sergio Conceicao (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nazionale italiana, quattro positivi al Covid: il comunicato

Calciomercato, Sergio Conceicao nel mirino delle big

Sergio Conceicao continua ad ottenere ottimi risultati con il Porto e per questo è finito nel mirino delle big d’Europa. Infatti, non c’è soltanto la Roma sull’allenatore portoghese, ma diverse squadre nei top 5 campionati d’Europa. Attualmente l’allenatore è in scadenza di contratto e non è escluso che arrivino anche offerte che lo convincano ad accettare un rinnovo.

sergio conceicao
sergio conceicao