Calciomercato Roma, può finire in Serie A: sfida alla Lazio

calciomercato roma lisandro martinez
lisandro martinez

Calciomercato Roma, può finire in Serie A: sfida alla Lazio per Lisandro Martinez, ma ci sono anche Barcellona e Paris Saint Germain. Il centrale dell’Ajax a fine stagione quasi sicuramente andrà via dall’Olanda, c’è che l’opzione Italia nel futuro di Martinez, con la Capitale che infiamma il mercato per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nazionale italiana, quattro positivi al Covid: il comunicato

Calciomercato Roma, Lisandro Martinez nel mirino

La Roma mette nel mirino Lisandro Martinez per rinforzare il reparto di difesa. A riportare la notizia sono i colleghi di Tuttomercatoweb, che parlano del forte interesse della Roma per Lisandro Martinez dell’Ajax. Secondo quanto riportato da TMW, il club olandese avrebbe fissato il prezzo intorno ai 25 milioni di euro per lasciar partire il giovane difensore classe 1998 la prossima estate. Lisandro Martinez ha totalizzato ad oggi in questa stagione 31 presenze e messo a segno 2 gol, confermandosi quasi sempre tra i migliori in campo. Per questo su di c’è il forte interesse delle big in Europa. In Italia, invece, è Derby di mercato perché oltre alla Roma anche la Lazio pensa a Lisandro Martinez.

calciomercato roma lisandro martinez
calciomercato roma lisandro martinez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cessione a sorpresa: maxi plusvalenza

Calciomercato Lazio, sfida alla Roma per Lisandro Martinez

Lisandro Martinez tra Roma e Lazio in Italia, è Derby di mercato nella Capitale. Secondo quanto riporta TMW i due club italiani potrebbero ritrovarsi con il giovane centrale argentino in campo il prossimo anno, ma non sarà facile, perché se l’Ajax apre alla trattativa, c’è il forte interesse anche di altre big d’Europa per il calciatore, con il Barcellona che potrebbe addirittura avere la precedenza nella trattativa qualora volesse chiudere l’affare.

calciomercato roma lisandro martinez
Lisandro Martinez, obiettivo della Lazio (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, assalto al calciatore del Napoli

Calciomercato, Barcellona avanti per Lisandro Martinez

Infatti, il Barcellona avrebbe una corsia preferenziale per l’acquisto di Lisandro Martinez visti gli ultimi affari che sono stati concluso tra Barcellona e Ajax con De Jong e Dest. Questo potrebbe frenare l’assalto di Roma e Lazio che pensano a lui per rinforzare la retroguardia. Inoltre, il palcoscenico Champions League è fondamentale e il calciatore vorrebbe parteciparvi anche il prossimo anno. C’è anche il PSG in Francia sulle sue tracce.

calciomercato roma lisandro martinez
Calciomercato Milan, Lisandro Martinez obiettivo per la difesa (www.gettyimages.it)