Calciomercato Napoli, ag. Elmas: “Cessione? E’ contento in azzurro”

elmas
Eljif Elmas (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, futuro di Eljif Elmas: a parlare della sua situazione ci ha pensato direttamente il suo procuratore, George Gardi. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo‘.

Eljif Elmas (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Elmas protagonista con la Macedonia

Calciomercato Napoli, Eljif Elmas è stato uno dei calciatori più decisivi della sua Nazionale. La Macedonia del Nord, nelle ultime tre partite in cui è stata chiamata in casa per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo, ha totalizzato due vittorie e ottenuto una sconfitta. Con un suo gol a cinque minuti dal termine ha permesso alla squadra capitanata da Goran Pandev di vincere in trasferta contro la Germania di Low. Ha timbrato anche il cartellino nel facile successo contro il Liechtenstein. La sua squadra si trova attualmente al secondo posto con sei punti conquistati dietro le spalle della sorprendente Armenia che ha vinto tre incontri su tre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Manolas: novità importanti da Castel Volturno

Calciomercato Napoli, Elmas richiesto in Germania

Calciomercato Napoli, Eljif Elmas piace molto in Bundesliga. Una volta terminati i suoi impegni con la Nazionale, il calciatore sta rientrando in città per mettersi a disposizione di Gennaro Gattuso per la prossima sfida di campionato: i partenopei affronteranno il Crotone di Serse Cosmi alla ricerca di punti importanti per la salvezza. Incontro in programma sabato 3 aprile alle ore 15 per la ventinovesima giornata di Serie A. A parlare del futuro del centrocampista ci ha pensato il suo agente, George Gardi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Hugo Maradona ad Aguero: “Vieni in azzurro”

Eljif Elmas (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, le parole dell’agente di Elmas

Calciomercato Napoli, queste le parole dell’agente di Eljif Elmas: “Sono convinto che il Napoli in squadra abbia un vero e proprio gioiello. E’ giovane, per la sua Nazionale è un leader e ha anche il vizio del gol. La sua valutazione? Sui 30-40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Dionisi il dopo Gattuso: ADL ci pensa

Offerte da Benfica e Borussia Dortmund? Non posso rispondere. Futuro? Ha un contratto con gli azzurri fino al 2025 e intende rispettarlo. E’ contento di essere qui”.