Calciomercato Napoli, sostituto Gattuso: ADL ha un sogno

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, sostituto Gattuso: ADL ha un sogno, quello di affidare la panchina a Massimiliano Allegri. L’obiettivo della società è quello di approdare alla prossima Champions League e quindi poi acquistare uno degli allenatori più esperti. Il patron azzurro però si cautela preparando anche diverse alternative, in più spunta un’opzione che sa tanto di scommessa alla Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente di Elmas annuncia il futuro

Calciomercato Napoli, Allegri il sogno di ADL

Come svelato da Antonio Giordano del Corriere dello Sport De Laurentiis ha il sogno di affidare la panchina del Napoli a Massimiliano Allegri la prossima stagione. Gennaro Gattuso andrà inevitabilmente via e circolano diverse opzioni anche molto diverse tra loro per la panchina azzurra. Intanto, secondo il Corriere De Laurentiis vuole raggiungere la Champions League e affidare la rosa a Max Allegri. Il tecnico italiano dopo due nani fermo ha annunciato che tornerà in estate ad allenare e vuole farlo in una grande piazza e un grande progetto.

Napoli Allegri
Calciomercato Napoli, Allegri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Manolas: le ultime notizie

Calciomercato Napoli, senza Allegri assalto a Fonseca o Spalletti

Sempre secondo il Corriere dello Sport, il Napoli ha già in mente anche le alternative ad Allegri, si tratta di Fonseca e Spalletti, due allenatori che in comune hanno la voglia di fare il bel gioco e di sapersi adattarsi a seconda delle rose a disposizione. Entrambi, inoltre, potrebbero arrivare anche senza la qualificazione del Napoli in Champions League.

paulo fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Hugo Maradona chiama Aguero

Calciomercato Napoli, Dionisi la scommessa

Tra Allegri, Fonseca, Spalletti e Sarri spunta anche un’altra opzione per la panchina del Napoli per il sostituto di Gennaro Gattuso, quella che porta il nome di Alessio Dionisi. L’allenatore dell’Empoli sta sorprendendo in Serie B e ha soli 41 anni, per questo De Laurentiis vorrebbe puntare su di lui come una scommessa. Inoltre, l’Empoli di Dionisi ha affrontato il Napoli al Maradona agli Ottavi di Coppa Italia ed è uscito sconfitto 3-2 a testa altissima ed esprimendo un grande gioco che ha stregato il presidente del club azzurro.

alessio dionisi
Alessio Dionisi (www.gettyimages.it)