Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: possibile svolta sul rinnovo

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma ai saluti (Getty Images)

Il Milan pensa al mercato, e riflette soprattutto sulle prossime mosse da fare in vista della sessione estiva. Una delle priorità resta ovviamente il rinnovo di Gigio Donnarumma, patrimonio del club rossonero e uno dei giocatori più importanti della rosa. Il portiere è un imprescindibile, ma ad oggi sul suo futuro ci sono più ombre che luci: la richiesta di Mino Raiola, suo agente, sono troppo alte per il Milan, e non c’è nessun principio di accordo. Per il momento la situazione è in stallo, e intanto i tifosi e la società cominciano a tremare per la scadenza del contratto.

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, le richieste troppo alte di Raiola

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma (Getty Images)

Gigio Donnarumma e il Milan non hanno ancora trovato un accordo sul rinnovo di contratto. Il giovane portiere è sicuramente uno dei giocatori più forti ed importanti della rosa, ma le richieste di Mino Raiola sono troppo alte da sostenere: 12 milioni di euro all’anno bonus compresi, cifra enorme e che il Diavolo non può permettersi. Maldini e Massara studiano la strategia per trovare un punto di incontro, ma la proposta massima arriva fino ai 7+1, ancora insufficienti per il maxi-agente. Ecco che la situazione comincia a surriscalardi, calcolando e considerando soprattutto la scadenza del contratto che si avvicina sempre di più.

LEGGI ANCHE: Milan, il vice-presidente: “Futuro Donnarumma? Ecco cosa dico”

Mercato Milan: futuro Donnarumma, la strategia di Raiola

Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Il Milan vuole rinnovare il contratto di Gigio Donnarumma, ma la distanza tra richiesta ed offerta continua ad essere parecchia. Raiola ha le idee chiare, e pare inoltre che voglia chiedere un contratto annuale o biennale per il rinnovo del suo assistito, in modo da non dare l’addio, ma allo stesso tempo aspettare qualche altra richiesta dalle big. Ovviamente il Milan non è disposto a cedere alle cifre richieste.

LEGGI: Calciomercato Milan, obiettivo Gollini per il dopo Donnarumma: duello con una big

Ultime Milan: Donnarumma vuole restare

Gigio Donnarumma non ha ancora rinnovato con il Milan, ma indipendentemente da come finirà questa storia, il portiere ha intenzione di restare. Il legame con i rossoneri è fortissimo, Gigio è uno dei simboli della squadra, e per di più il club sta tornando competitivo anche a livello europeo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: vince la società, Raiola strategico