Calciomercato Juventus, senti Douglas Costa: “Mai rossonero!”

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Juventus Douglas Costa (Getty Images)

“No” secco rifilato da Douglas Costa, ai rossoneri. Il calciomercato della Juventus si infiamma attorno all’uscita del calciatore brasiliano che, rientrato dal prestito con il Bayern Monaco, prenderà una decisione sul futuro. I bianconeri sperano di poter monetizzare sul suo addio.

Calciomercato Juventus, il futuro di Douglas Costa è in Brasile

La Juventus venderà Douglas Costa. Cerca un miglior acquirente il club bianconero, ma non se ne parlerà se si tratta del Flamengo. Parola di Douglas Costa che, nelle diverse interviste, parla di quello che sarà il suo futuro. L’ipotesi di un ritorno in Brasile è concreta, ma dovrà scegliere il club che più desidera per un gran ritorno in patria. Douglas Costa difficilmente resterà in Europa, ma la certezza è che non resterà alla Juve. Diversi i club, anche italiani – c’era il Milan sul brasiliano – che avrebbero voluto aggiudicarselo, a basso prezzo. Al Bayern Monaco non ha convinto il Douglas Costa bis ed è per questo che, a fine stagione, tornerà alla base.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa rompe il silenzio: annuncio sul futuro

Juventus, Douglas Costa: “Flamengo? Non sarò mai rossonero”

Il futuro di Douglas Costa non sarà né alla Juventus né al Flamengo. Lo ha confermato in diretta lo stesso calciatore brasiliano che, intervistato ai microfoni di Canal do Ale Oliveira, direttamente in streaming e sulla piattaforma Youtube, potrebbe far ritorno in Brasile. Le sue parole molto chiare sull’eventuale esperienza, a chiudere la carriera, nel suo Paese: “Flamengo? E’ diventato il Real Madrid del Brasile, bisogna ammetterlo. Però non posso mai diventare un rossonero, io sono un gremista. Il Gremio è casa mia, non farei mai un torto del genere, nonostante il Flamengo sia un club fortissimo, che mi piace anche tanto”.

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Douglas Costa (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Gremio vuole Douglas Costa: il piano dei brasiliani

Mercato Juventus: Douglas Costa solo al Gremio

Calciomercato Juventus, il futuro di Douglas Costa. L’intervista sul canale Youtube, non lascia altre opzioni. Douglas Costa, se dovesse tornare in Brasile, lo farebbe solo per tornare al Gremio: “Se dovessi far ritorno in Brasile, inutile pensare ad un’altra squadra oltre al Gremio. Io sono tifoso del Gremio, papà lo è sempre stato, io sono cresciuto lì”. 
Calciomercato Juventus Douglas Costa
Douglas Costa (www.gettyimages.it)