Calciomercato Juventus, niente rinnovo per il difensore: un club storico lo vuole subito

cuadrado juve
cuadrado juve

Calciomercato Juventus, niente rinnovo per il difensore: un club storico lo vuole subito, Cuadrado può finire al Galatasaray in Turchia. Il terzino offensivo della Juve è finito nel mirino di altri club visto che si ritrova in scadenza nel 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Arthur: condizioni e tempi di recupero

Calciomercato Juventus, Cuadrado non rinnova: c’è il Galatasaray

Juan Cuadrado non ha rinnovato con la Juventus e potrebbe anche non farlo. Il difensore bianconero si ritrova con un contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe portarlo a partire già la prossima estate. Infatti, la Juve potrebbe decidere di cedere Cuadrado la prossima sessione di calciomercato per non perderlo a zero il prossimo anno o potrebbe decidere di rinnovare nei prossimi mesi. La volontà del club bianconero sarebbe quella di non perdere il calciatore e fargli firmare ancora una volta un rinnovo. Con un altro contratto il classe 1988 potrebbe arrivare anche a chiudere la carriera alla Juve.

Juventus Cuadrado
Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrado (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Douglas Costa: l’annuncio del calciatore

Calciomercato Juve, Cuadrado al Galatasaray: Terim lo vuole

Juan Cuadrado è finito nel mirino del Galatasaray in Turchia. Infatti, come riportato da Fotomac, il club turco ha messo gli occhi sul calciatore della Juventus che è in scadenza nel 2022. E’ lo stesso allenatore Fatih Terim che ha voglia di portare il calciatore colombiano al Galatasaray e il club turco spera di giocarsi una carta importante. Perché la Juventus è in lotta per una posizione alla prossima Champions League, così come il Galatasaray e il club spera di poter dare la possibilità al calciatore di giocare la Champions a differenza della Juve. In caso di mancato rinnovo potrebbe partire l’assalto.

Cuadrado Juventus
Cuadrado Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland promesso ad un club da Raiola

Calciomercato Juventus, la volontà di Cuadrado

Infatti Juan Cuadrado ha voglia di restare alla Juventus e firmare il rinnovo di contratto, ma la trattativa al momento è ferma. Il colombiano inizierà a guardarsi attorno soltanto nei prossimi mesi, ma la priorità è assolutamente quella di prolungare il contratto con il club bianconero.

Calciomercato Juventus Cuadrado
Calciomercato Juventus Cuadrado (Getty Images)