Calciomercato Sampdoria, via il gioiello in estate: valore triplicato e super plusvalenza

Calciomercato Napoli DAmsgaard
Calciomercato Napoli DAmsgaard

Calciomercato Sampdoria, via il gioiello in estate: valore triplicato e super plusvalenza per Mikkel Damsgaard che lascerà il club blucerchiato. Non ci sono soltanto le squadre italiane sul calciatore della Sampdoria, occhio alla sirene inglesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al talento del Manchester

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard la plusvalenza

Mikkel Damsgaard è una delle sorprese positive della Serie A e della Sampdoria. Due gol e quattro assist per il giovane classe 2000 arrivato la scorsa estate dal Nordsjaelland per poco meno di sei milioni di euro. Intanto, la valutazione del giovane Damsgaard a ritmo di prestazioni esaltanti è più che triplicata grazie allo splendido lavoro che Claudio Ranieri riesce a fare con i giovani, per questo Ferrero in estate si prepara ad una maxi plusvalenza. Sul calciatore ci sono tante squadre interessate e Damsgaard ora si sente già pronto per una nuova esperienza nonostante soltanto un anno di Serie A.

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Dalot via in estate

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard nel mirino delle big italiane

Mikkel Damsgaard infiamma il mercato di Serie A, con Juventus, Inter e Napoli che hanno già chiesto informazioni per il giovane talento della Sampdoria. Il club ligure è disposto a trattare la cessione del calciatore, ma lo farà soltanto a salvezza raggiunta e alle proprie condizioni. La Samp crede molto sul giovane calciatore danese che al suo primo anno di Serie A ha stupito e per questo potrebbe anche restare alla Sampdoria un altro anno per migliorarsi sempre di più. Intanto, Juventus, Inter e Napoli sondano il terreno, ma sapendo che per acquistarlo serviranno almeno 20 milioni di euro.

Calciomercato Inter Damsgaard
Calciomercato Sampdoria, Damsgaard al West Ham (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Pogba-Dybala

Calciomercato Sampdoria, su Damsgaard anche la Premier League

Mentre le squadre italiane pensano all’acquisto di Damsgaard, sono le inglesi che potrebbero avanzare le trattative e anticipare i tempi per il calciatore della Sampdoria. Infatti, sul talento ci sono Southampton, Leeds, West Ham e anche il Tottenham di Mourinho pronti a concretizzare nei prossimi mesi una trattativa con la società di Ferrero.

Damsgaard Inter
Damsgaard West Ham (Getty Images)