Calciomercato Napoli, Hugo Maradona ad Aguero: “Vieni in azzurro”

De Laurentiis Napoli
Napoli, Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Calciomercato Napoli, il fratello di Diego Armando Maradona non ha dubbi: Sergio Aguero dovrebbe vestire la maglia azzurra la prossima stagione. Hugo ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ nella giornata di oggi dell’argentino del Manchester City lascerà l’Inghilterra alla fine di questa stagione a parametro zero.

Sergio Aguero (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, pazza idea Aguero

Calciomercato Napoli, il sogno per l’attacco potrebbe essere Sergio Aguero, in partenza dal Manchester City. Non proseguirà la sua carriera di calciatore con il team di Pep Guardiola, visto che ha deciso di lasciare il club a parametro zero una volta che il suo contratto sarà scaduto (alla fine di giugno).

Tantissimi top club sono sulle tracce del ‘Kun’: in Italia ci sta pensando anche la Juventus. All’estero invece è un obiettivo dei francesi del Paris Saint Germain, pronti a formare un attacco da sogno insieme a Neymar e Lionel Messi (da valutare la situazione rinnovo con il Barcellona per la ‘Pulce’).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Dionisi il dopo Gattuso: ADL ci pensa

Calciomercato Napoli, le parole di Hugo Maradona su Aguero

Calciomercato Napoli, queste le parole di Hugo Maradona (fratello del compianto suocero di Aguero): “Ho parlato con Giannina (ex compagna dello stesso calciatore) e non gli ho chiesto del ragazzo. Stasera la chiamo e gli chiedo come vanno le cose. Poi magari parlerà con Aguero e gli dirò di venire a Napoli dove c’è il sole ed il mare. 

Cosa dire a lui? Ma quale Juventus! Vieni al Napoli. Sarebbe un tridente da sogno con Insigne e Mertens. Sarebbe bellissimo vederlo allo stadio intitolato a mio fratello”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, non solo Zaccagni: un altro talento nel mirino

Sergio Aguero (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, i tifosi iniziano a sognare il colpo Aguero

Calciomercato Napoli, dopo le dichiarazioni di Hugo Maradona i tifosi partenopei iniziano a sognare il colpo Sergio Aguero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ag. Zaccagni: “Vi svelo il suo mancato arrivo a gennaio

Un’operazione quasi impossibile visto che il calciatore ha un alto ingaggio (oltre 10 milioni di euro): questo è sempre stato un vero e proprio problema per il patron Aurelio De Laurentiis, ma quando a parlare è la famiglia…