Calciomercato Milan, futuro Mandzukic in bilico: le parole dell’agente

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Calciomercato Milan, futuro incerto per Mario Mandzukic: l’attaccante croato potrebbe non essere confermato dai rossoneri andando via alla fine di questa stagione una volta terminato il suo contratto. A chiarire la sua posizione ci ha pensato il suo agente che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport‘.

Milan Mandzukic
Milan, Mario Mandzukic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Mandzukic resta o va via?

Calciomercato Milan, Mario Mandzukic sarà ancora rossonero o la sua avventura finirà a giugno? I tifosi del Diavolo si stanno chiedendo quale sarà il futuro del calciatore croato, arrivato a gennaio dopo un paio di mesi di inattività (ricordiamo che, dopo la Juventus, la sua ultima esperienza è stata in Qatar con la maglia dell’Al-Duhail). Sono state solamente cinque le presenze che ha collezionato con i rossoneri (quattro in Serie A ed una in Europa League), purtroppo gli infortuni lo hanno condizionato pesantemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, due bomber per giugno: ecco il piano A

Calciomercato Milan, Mandzukic ancora out

Calciomercato Milan, è dal 19 febbraio che Mario Mandzukic non mette piede in campo. Motivo? Un problema muscolare rimediato nella partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in Serbia, contro lo Stella Rossa di Dejan Stankovic. In quella occasione giocò la sua prima partita da titolare, al posto di Zlatan Ibrahimovic che si era accomodato in panchina. Anche per questo motivo la dirigenza sta valutando seriamente se continuare o meno il rapporto con l’ex Bayern Monaco e Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio addio: via a fine stagione, Brahim Diaz resta

Calciomercato Milan Mandzukic
Milan, Mario Mandzukic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, le parole dell’agente di Mandzukic

Calciomercato Milan, queste le parole del procuratore di Mario Mandzukic, Giovanni Branchini: “Il suo contratto è legato ad alcune condizioni. Ma quando ci sono degli intoppi come il suo ko fisico che non permettono una valutazione del mio assistito, nessuno può vietare di portare avanti il rinnovo anche se quelle condizioni possono anche non verificarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Leao: “Futuro? Ecco qual è il mio sogno”

Per colpa di un infortunio non ha potuto aiutare la squadra nelle ultime partite. Che io sappia dalla prossima settimana rientrerà in gruppo e tornerà ad allenarsi. Futuro? Si deciderà alla fine di questa stagione”.