Calciomercato Milan, doppio addio: via a fine stagione, Brahim Diaz resta

Dalot Milan
Dalot Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, doppio addio: via a fine stagione con Dalot e Meite che potrebbero non essere riscattati, Brahim Diaz resta. La società rossonera non ha nei piani il riscatto dei due calciatori arrivati in prestito da Manchester e Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Leao: l’annuncio del calciatore

Calciomercato Milan, Dalot torna in Inghilterra

A Differenza di Fikayo Tomori, il Milan non sembra intenzionata a riscattare Diogo Dalot dal Manchester United. Il giovane terzino portoghese è arrivato con la formula del prestito e per essere acquistato a titolo definitivo il Milan dovrà sborsare 20 milioni di euro, una cifra considerata troppo elevata al momento per il club rossonero che dovrà già fare i conti con il riscatto di Tomori per 28 milioni di euro. Al momento Dalot non rientra nei piani del Milan, nonostante nelle ultime settimane le sue prestazioni sono cresciute. Intanto, non è l’unico, perché anche Soualhio Meite potrebbe non essere riscattato dal Milan. Non c’è nessun obbligo nell’opzione con il riscatto che è fissato a 8 milioni.

Dalot
Diodo Dalot (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfida con l’Atletico per Vlahovic

Calciomercato Milan, Dalot può restare in Serie A

Diogo Dalot può lasciare il Milan ma non la Serie A. Perché il calciatore portoghese tornerà a Manchester a fine stagione e potrebbe nuovamente essere ceduto in Italia, dove c’è il forte interesse del Napoli che lascerà partire Hysaj e punta su un giovane terzino ambi destro che possa aggregarsi in rosa. La valutazione di 20 milioni per Dalot è considerata troppo alta, ma per meno si può trovare un accordo con il Manchester United.

Diogo Dalot
Diogo Dalot (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, Rebic: squalifica ridotta

Calciomercato Milan, Brahim Diaz resta

Tomori verso il riscatto, Dalot e Meite verso l’addio e Brahim Diaz verso una conferma al Milan. Infatti, il giovane trequartista spagnolo, che è arrivato la scorsa estate in prestito secco dal Real Madrid, piace molto a Pioli e alla dirigenza rossonera, che vorrebbero nuovamente prolungare il prestito del calciatore anche per la prossima stagione. Il Milan punta questa volta a fissare anche un prezzo per il riscatto.

Brahim Diaz Milan
Brahim Diaz, Milan (Getty Images)