Calciomercato Milan, due bomber per giugno: ecco il piano A

Calciomercato Torino Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

Tanti movimenti di mercato per il Milan, sicuramente il club più attivo in vista di giugno, quando il campionato sarà finito, e di fatto si dovrà iniziare a pensare alla prossima stagione. L’obiettivo è quello di prendere un attaccante, possibilmente con esperienza in Serie A, e che possa garantire gol e prestazioni per il futuro. Al momento i due nomi più caldi sono quelli di Andrea Belotti e Dusan Vlahovic. Il capitano del Torino sta disputando una stagione altalenante a causa del Covid, ma i suoi gol saranno come sempre fondamentale per la sua squadra. Il serbo invece è una rivelazione vera e propria, sono 12 i suoi gol in campionato in 26 presenze.

Calciomercato Milan: Belotti è la prima scelta per l’attacco

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Milan, Belotti (Getty Images)

Andrea Belotti è l’obiettivo principale per l’attacco del Milan. Il Gallo si sta confermando come uno dei migliori centravanti italiani, e con la sua esperienza potrebbe fare molto comodo ai rossoneri, proprio in cerca di un bomber che possa trascinare la squadra anche quando ci sarà Ibrahimovic. Il Torino non vorrebbe affatto cedere il suo giocatore migliore, ma sa che a fine stagione, visto l’andamento attuale e il rischio retrocessione, potrebbe anche esserci un addio clamoroso dopo tanti anni. Cairo si sta rassegnando, e ad oggi il Milan resta la pretendente più vicina. Questa la notizia riportato da Sport Mediaset.

LEGGI: Calciomercato Milan, Belotti prima scelta in attacco: prezzo e concorrenza

Mercato Milan: Belotti piano A, Vlahovic l’alternativa

Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

Il Milan vuole un centravanti, e Andrea Belotti potrebbe essere finalmente il profilo giusto. Prendere il Gallo però non sarà affatto facile, ed è per questo che i rossoneri starebbero sondando anche una valida alternativa, ovvero Dusan Vlahovic. Il giocatore serbo sta disputando un’ottima stagione, e soprattutto grazie alla guida di Prandelli, è riuscito ad avere continuità sia in quanto a prestazioni, che a gol (12 in campionato). Il Milan sta pensando all’investimento, Vlahovic costa circa 40 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Simeone stregato da Vlahovic: è sfida all’Atletico

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Torino, asta per Belotti: prezzo stracciato