Calciomercato Juventus, Van de Beek è un obiettivo: c’è lo scambio

calciomercato Juventus Van De Beek
Donny Van de Beek (Getty Images)

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta come una delle squadre più attive sul mercato, e nella testa del club bianconero c’è sicuramente l’idea di prendere un centrocampista. Oltre al grande sogno Paul Pogba, ci sarebbe quello molto più semplice da raggiungere per Van de Beek, altro grande obiettivo dal Manchester United. Il giocatore olandese non sta avendo una grande continuità in Premier League, ed è per questo che potrebbe valutare l’ipotesi di dire addio dopo poco più di una stagione. La Juve ci pensa, e pensa soprattutto a come convincere i Red Devils: magari uno scambio?

Calciomercato Juventus: Van de Beek nel mirino per il centrocampo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Donny Van De Beek è un obiettivo concreto per il calciomercato della Juventus. Ormai si sa, il centrocampista olandese piace parecchio ai bianconeri, e questo almeno da un paio d’anni visto il suo enorme impatto con l’Ajax. Le cose al Manchester United non stanno andando per il verso giusto, e ora non è da escludere che possa esserci l’addio anticipato viste le gerarchie ormai ben delineate di Solskjaer. Van de Beek piace per la sua duttilità, può essere un’opzione abbastanza “economica” rispetto a Paul Pogba, ed è a tutti gli effetti uno dei piani B al francese. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pogba sogno possibile: Dybala asso nella manica

Ultime Juventus: colpo Van de Beek, si pensa ad uno scambio

Calciomercato Juventus Rabiot
Adrien Rabiot (www.gettyimages.it)

La Juventus valuta il profilo di Donny Van de Beek per rinforzare il centrocampo, e spera di poter strappare un accordo con il Manchester United senza sborsare troppi soldi: si pensa ad uno scambio, magari con Adrien Rabiot, giocatore che piace al club inglese. Il centrocampista francese non sta facendo molto bene a Torino, ed è per questo che potrebbe essere sacrificato in un’ipotetica trattativa.

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo Depay, l’annuncio

Mercato Juventus: Van de Beek e non solo, altre due piani B

Van de Beek è il piano B a Paul Pogba e Aouar, veri obiettivi per il centrocampo. I bianconeri però valutano anche Jorginho e Locatelli, due nomi caldissimi per la sessione estiva di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Locatelli convince: il futuro è lui