Calciomercato Juventus, Pogba sogno possibile: Dybala asso nella manica

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Il calciomercato di Serie A non si ferma, anzi continua spedito verso l’estate, quando la maggior parte delle squadre si muoverà per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Uno dei club più attivi è senza dubbio la Juventus, impegnata in un’annata complicata, e che vorrebbe andare a puntellare il reparto di centrocampo, sicuramente quello apparso più in difficoltà rispetto agli altri. Il sogno di mercato resta Paul Pogba, ex pupillo bianconero che a Torino ha lasciato un ricordo indelebile. Il centrocampista francese si avvia verso la scadenza con il Manchester United, e intanto la Vecchia Signora pianifica il grande assalto.

Calciomercato Juventus: colpo Pogba, ma solo in cambio di Dybala

Calciomercato Juventus Isco Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

Paul Pogba è ancora uno degli obiettivi principali per il mercato della Juventus. Il club bianconero vuole rinforzare il reparto di centrocampo, e per farlo avrà bisogno di un colpaccio importante, magari riportando a Torino proprio il centrocampista francese. Quest ultimo è un giocatore molto difficile da prendere, ma la Juve può contare su una contropartita di lusso: Paulo Dybala, con il quale non si è ancora trovato un accordo sul rinnovo, e avrebbe un valore di mercato enorme per un ipotetico scambio con Pogba. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scambio con il Bayern Monaco: addio al gioiello

Mercato Juventus: Pogba può arrivare, ma dipende da Dybala

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)

Il futuro di Paul Pogba è ancora molto incerto, così come quello di Paulo Dybala. I due campioni, ancora grandi amici dopo gli insieme a Torino, potrebbero avere il futuro intrecciato ancora una volta, magari coinvolti in uno scambio che avrebbe del clamoroso. La Juventus valuta la possibilità di uno scambio, ma ad oggi per Dybala i dubbi sono tanti, oltre che la concorrenza: sulla Joya ci sono anche PSG, Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid e Manchester City. Tra queste ci sono soprattutto i Blancos e i parigini, stesse grandi antagoniste per Pogba, suggestione sempre caldissima per i bianconeri.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Aguero lascia il Manchester City (UFFICIALE)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, obiettivo dal PSG: possibile duello con l’Inter