Calciomercato Juventus, via in estate: Guardiola lo vuole a Manchester

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus Morata

Calciomercato Juventus, via in estate: Guardiola lo vuole a Manchester con il suo City, si tratta di Alvaro Morata. Il calciatore non sarà riscattato quasi sicuramente dalla Juventus, che pensa ad Aguero e nasce un vero e proprio intreccio con il Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al talento del Manchester

Calciomercato Juventus, Morata non sarà riscattato

Calciomercato Juventus, Morata via in estate. Non convince il rendimento dell’attaccante spagnolo che continua a vivere di continui alti e bassi nella sua seconda avventura in maglia bianconera. 16 reti totali in stagione, ma appena 7 in campionato dove segna quasi soltanto Cristiano Ronaldo e questo ha fatto sì che la Juve si ritrovasse a -10 dall’Inter capolista a 11 giornata al termine. Intanto, la Juventus non pensa di riscattare Morata dall’Atletico Madrid per 40 milioni di euro, per questo ora ci pensa il Manchester City che è alla ricerca di una punta per la prossima stagione, via Aguero e intraccio con la Juve.

Juventus Morata
Juventus infortunio Morata (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Pogba-Dybala

Calciomercato Juventus, Morata al Manchester City

Alvaro Morata si prepara a lasciare la Juventus ma potrebbe ricervere un’altra chiamata importante, quella del Manchester City di Guardiola. Secondo le ultime notizie dei colleghi inglesi, infatti, Guardiola che saluterà Aguero a fine stagione, è alla ricerca di una punta di riserva capace di saper dialogare con la squadra e la punta spagnola potrebbe essere la scelta giusta. Il prossimo anno si continuerà a puntare su Gabriel Jesus, per questo Morata potrebbe arrivare come alternativa. Resta sempre Haaland tra gli obiettivi dei Citizen.

alvaro morata
Alvaro Morata (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Damsgaard nel mirino

Calciomercato Juventus, Morata apre le porte ad Aguero

Come il Manchester City ha detto addio in anticpo ad Aguero a fine stagione, lo stesso potrebbe fare la Juventus con Morata. I due club potrebbero ingaggiare la prossima estate ad incrocio i due attaccanti, che sono pronti a ripartire da una nuova avventura. L’addio di Morata alla Juve aprirebbe le porte ad Aguero e agli altri bomber messi nel mirino da Paratici per la prossima stagione.

Morata
Adrien Rabiot e Alvaro Morata (www.gettyimages.it)