Inter, ecco il nuovo logo: cambiamento anche nel nome, c’è l’annuncio – FOTO

Inter nuovo logo
Inter Zhang, nuovo logo

L’Inter ha annunciato il cambiamento del proprio logo. Il nuovo brand nerazzurro, pubblicato attraverso il sito ufficiale e su tutti i canali ufficiali del club. I nerazzurri hanno una nuova veste, ecco come si presenta il nuovo logo dello storico club di Milano.

Inter, nuovo logo e brand: cambia anche il nome!

La notizia è diventata ufficiale, l’Inter ha un nuovo logo. Clamoroso cambiamento che è arrivato da parte del gruppo Suning, che ha deciso di dare un’aria di innovazione all’interno dell’Inter. Il cambiamento del logo, una svolta importante considerando quelle che sono state le vicende del calcio moderno, con i diversi top club che hanno deciso di dare un’identità nuova al proprio brand. Lo aveva fatto negli anni scorsi anche la Juventus, ora è il turno dell’Inter. La novità più grossa, oltre al logo pubblicato dall’Inter, è anche quello del nome. Come pubblicato dal club, da oggi in poi sarà Inter Milano. La società nerazzurra, infatti, lancia l’hashtag: #IMINTER. E aggiunge: “I’M FC Internazionale Milano”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è il ‘sì’ del giocatore: ecco il nuovo club

Inter, ecco il nuovo logo: i nerazzurri cambiano veste

L’Inter cambia il suo logo, novità importanti per la società nerazzurra. Steven Zhang ha dunque compiuto il passo successivo nella modernizzazione del proprio club e spera di poter festeggiare i propri progetti, con la vittoria dello Scudetto, tanto sognato e desiderato a Milano, sponda nerazzurra. Di seguito, la foto pubblicata dall’Inter, in cui appare proprio il nuovo logo del club che sarà presto indossato sulle maglie dei nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo a costo zero: la strategia

Inter, legame con Milano: come cambia il brand

L’Inter ha un nuovo brand, per ribadire il suo legame indissolubile con la città di Milano. E’ questa la chiara intenzione del gruppo Suning, che ribadisce i propri concetti attraverso la nota ufficiale apparsa sul sito del club.

“L’Inter presenta oggi la sua nuova identità visiva, che esalta i valori fondanti del Club e rafforza il legame con la città di Milano. Il lancio del nuovo logo, che verrà utilizzato a partire dalla stagione sportiva 2021/22, è stato celebrato da una narrativa che, giocando con le inziali del nome del Club, Internazionale e Milano, si focalizza sull’espressione I M, dall’inglese “Io Sono”.”

Zhang nuovo logo Inter
Steven Zhang, nuovo logo dell’Inter (Getty Images)