Calciomercato Sassuolo, per la difesa preso Loeffen – UFFICIALE

Giovanni Carnevali (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sassuolo, preso Seb Loeffren che si aggregherà alla formazione Primavera. Il difensore arriva dagli olandesi del PSV Eindhoven.

De Zerbi
Sassuolo, Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sassuolo, Loeffen ha firmato

Calciomercato Sassuolo, Seb Loeffen è il primo colpo del team romagnolo. Il classe 2004 ha firmato un contratto con i neroverdi ed è stato inserito subito nella squadra Primavera. Di lui, in patria, se ne parla un gran bene: difensore centrale, è di nazionalità olandese. All’occorrenza può essere utilizzato anche come terzino sinistro. Ha compiuto diciassette anni lo scorso gennaio, ma non è riuscito mai ad esordire nel team allenato da Roger Schimdt.

Ha lasciato oggi l’Under 17 del PSV Eindhoven per provare la sua prima esperienza all’estero, in Italia. C’è da aspettarsi che dalla prossima stagione il tecnico Roberto De Zerbi possa promuoverlo in prima squadra. . Ha firmato un contratto fino al giugno del 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, De Zerbi in una big: le ultime

Calciomercato Sassuolo, Loeffen posa con la maglia

Calciomercato Sassuolo, Seb Loeffen ha dato l’annuncio del suo passaggio nel club romagnolo. Il calciatore, infatti, ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram insieme al suo procuratore Vitor Saba e ad un dirigente della società. Tantissimi i messaggi di “in bocca al lupo” da parte di colleghi, familiari ed amici per l’inizio di questa sua nuova avventura. In questa stagione calcistica, con gli olandesi, ha disputato solamente quattro incontri nel campionato Under 17 senza mai trovare la via della rete. Un ottimo colpo per il Sassuolo che punta tantissimo sui giovani da valorizzare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, rinnovo De Zerbi: incontro in settimana

roberto de zerbi sassuolo
Sassuolo, Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sassuolo, su Loeffen c’era anche il Parma

Calciomercato Sassuolo, su Seb Loeffen c’era anche il Parma di Kyle Krause. Purtroppo i ducali sono arrivati troppo tardi visto che l’atleta ha deciso di sposare il progetto del club della famiglia Squinzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, Carnevali: “Giusto rinviare la gara”

Curiosità: il ragazzo, già qualche settimana fa, era arrivato in città per visitare il centro sportivo e conoscere i suoi futuri compagni.