Calciomercato Napoli, non solo Zaccagni: un altro talento nel mirino

Calciomercato Napoli vuskovic
Napoli, Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Il Napoli mette nel mirino Antonin Barak. Il centrocampista offensivo del club scaligero sta brillando all’Hellas. Per tale motivo il Napoli potrebbe fiutare l’affare e piazzarlo, nella prossima estate. De Laurentiis ci pensa, non solo Zaccagni dall’Hellas Verona.

Calciomercato Napoli, colpo Barak: l’idea di Giuntoli

Il Napoli, a sorpresa, piomba su Antonin Barak. Il centrocampista dell’Hellas Verona, ma di proprietà dell’Udinese, sta incidendo moltissimo nella brillante Hellas di Ivan Juric. Il club azzurro valuta attentamente le vicende in casa gialloblu, con diversi perni che sono finiti nel mirino. Oltre ad Amrabat – mai arrivato alla fine – e Rrahmani, tutti gli occhi sono stati indirizzati su Zaccagni e non solo. Sì, perché stando a quel che rivelano i colleghi della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe acceso il focus attorno all’idea di Antonin Barak. Il giocatore della Repubblica Ceca potrebbe essere il colpo a sorpresa per il centrocampo, per il 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ag. Zaccagni: “Piace agli azzurri ma non solo…”

Napoli, Barak in azzurro: l’ipotesi

Il Napoli punta Antonin Barak. Il centrocampista attualmente in prestito, ma di proprietà dell’Udinese, piace al club azzurro e potrebbe finire proprio lì a fine stagione. Con l’addio di Juric, che potrebbe addirittura arrivare a Napoli, Barak potrebbe non essere confermato con l’Hellas non intenzionata a spendere una cifra importantissima per quello che riguarda il colpo in estate. Il club azzurro sceglierà uno tra Zaccagni e Barak o addirittura entrambi. Toccherà capire quali saranno le intenzioni della società partenopea, anche in chiave panchina. Con il prossimo tecnico, infatti, verranno delineate tutte le opzioni di calciomercato, facendo il punto sugli elementi da cedere e da acquistare.

Calciomercato Napoli Barak
Calciomercato Napoli Barak

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente apre al suo arrivo

Mercato Napoli, Barak dall’Udinese: filo diretto con i bianconeri

Calciomercato Napoli, colpo Barak. Il Napoli potrebbe piazzare un altro colpo dall’Udinese, dopo i diversi affari piazzati nelle scorse sessioni di mercato. Gli azzurri, per la prossima stagione, potrebbero prendere la decisione di andare su Barak e Zaccagni. Con l’uscita di Bakayoko, che andrà via dopo il prestito dal Chelsea, numericamente il Napoli si potrà coprire proprio con il doppio innesto.

antonin barak
Antonin Barak nel mirino del Napoli