Calciomercato Juventus, Locatelli convince: il futuro è lui

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

La Juventus si è convinca, Manuel Locatelli è l’uomo del futuro. Il giocatore del Sassuolo, anche in Nazionale, ha convinto a pieni voti. I bianconeri pronti all’assalto a fine stagione, presto si avvieranno contatti con il Sassuolo e l’ad, Giovanni Carnevali.

Calciomercato Juventus, Locatelli convince in Nazionale

La Juventus mette nel mirino Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo sta brillando in questa stagione e per lui è arrivato anche il primo gol in Nazionale. La gioia con la maglia azzurra, che spera di trovare anche quando a fine campionato, arriverà Euro 2021. Il suo sogno quello di essere uno dei perni importanti del CT Roberto Mancini, per la spedizione estiva con l’Italia e, salvo clamorosi colpi di scena, il posto in mezzo al campo sarà suo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: supera Locatelli, occhio al piano B dalla Spagna

Juventus, Locatelli per l’oggi e per il domani

La Juventus farà follie per Manuel Locatelli. Sono i colleghi di Tuttosport a ribadire quelle che sono le volontà dei bianconeri, di puntare proprio sul centrocampista del Sassuolo. E’ il calciatore su cui punteranno nella prossima sessione di calciomercato, andando dritti su quello che è uno dei migliori giovani talenti italiani in circolazione.

Un importante perno che, oltre della Nazionale, potrebbe presto diventare anche della Juventus, considerando il forte interesse dei bianconeri, che si concretizzerà nel corso della prossima estate. La società di Andrea Agnelli compirà importantissimi per arrivare a Manuel Locatelli, talento in mezzo al campo per Andrea Pirlo o per chi siederà sulla panchina dell’Allianz Stadium.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Manuel Locatelli lascia il Sassuolo: c’è il prezzo

Mercato Juventus, Locatelli: le cifre per ottenerlo

Calciomercato Juventus, Locatelli può arrivare. Toccherà convincere il Sassuolo che, attraverso le parole dell’ad Carnevali, ha sempre ribadito le proprie volontà. Il calciatore non verrà svenduto e anzi, al contrario, verrà venduto solo a cifre pari al suo valore. L’intenzione del club neroverde è quello di trattenere i propri pezzi pregiati, ma a Reggio Emilia tutti sono consapevoli che Locatelli sia uno dei calciatori più importanti e, per tale motivo, l’addio è cosa possibile. La Juventus, per arrivare a lui, dovrà essere disposta a mettere sul tavolo un’offerta da cifre importantissime, che si aggirano attorno ai 40-50 milioni.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)