Calciomercato Juventus, il futuro tra i pali è Gasparini

Juventus Manuel Gasparini
Calciomercato Juventus Manuel Gasparini (Getty Images)

La Juventus mette le mani su Manuel Gasparini per il futuro tra i pali. I bianconeri sono alle prese con la questione relativa al contratto di Gianluigi Buffon ma intanto pensano agli anni che verranno. In fase di calciomercato stanno già pensando ai giovani più interessanti del panorama calcistica.

Calciomercato Juventus, il futuro è Gasparini

La Juventus pensa al futuro e mette le mani su Manuel Gasparini. Il giovanissimo portiere dell’Udinese è finito nel mirino dei bianconeri che potrebbero acquistarlo in vista delle prossime stagioni. I bianconeri stanno valutando se rinnovare il contratto di Gigi Buffon e intanto pensano agli anni che verranno.

L’area scouting della Juventus ha individuato in Manuel Gasparini il profilo perfetto per il futuro. Il giovanissimo estremo difensore classe 2002 è uno dei più promettenti del panorama calcistico italiano. Per questo motivo i bianconeri si sono messi all’opera per tesserarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Locatelli è il colpo per il centrocampo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, l’offerta per Gasparini

La Juventus ha scelto Manuel Gasparini per la porta. Il portiere dell’Udinese non ha ancora esordito in Serie A ma ha attirato l’interesse dei bianconeri con le prestazioni in Primavera. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Juve è pronta a prenderlo dai friulani.

L’idea della Juventus per convincere l’Udinese a cedere Gasparini è quella di prenderlo e lasciarlo in prestito in Friuli. Il portiere classe 2002 ha il contratto in scadenza a giugno 2021 ed è in trattativa per il rinnovo. In caso di prolungamento con il club di Pozzo, l’affare potrebbe andare in porto come richiesto dalla Juve, altrimenti potrebbe trasferirsi a zero a Torino e poi partire in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Buffon: le ultime

Juventus Gasparini
Juventus Gasparini (Getty Images)

Calciomercato Juventus, in attesa di Gasparini: si pensa ad un ritorno

In attesa di conoscere se il futuro di Manuel Gasparini sarà alla Juventus, i dirigenti bianconeri pensano al presente. L’addio di Gigi Buffon è più che possibile e allora il club piemontese valuta profili per fare da secondo a Wojcech Szczesny.

I nomi più gettonati per la Juve sono quelli di Emil Audero della Sampdoria e quello di Mattia Perin. Quest’ultimo, attualmente al Genoa, è già di proprietà dei bianconeri e potrebbe tornare a zero. Il ritorno di Audero, invece, potrebbe costare tra i 15 e i 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con il top club europeo

Mercato Juventus
Mercato Juventus (Getty Images)