Calciomercato Inter, offerta super per Mandi: occhio al rinnovo

Calciomercato Inter Mandi
Inter Mandi (Getty Images)

L’Inter continua a pensare ad Aissa Mandi per la prossima stagione. Il difensore algerino è in scadenza di contratto con il Betis Siviglia e potrebbe essere un ottimo colpo a parametro zero. Nella prossima sessione di calciomercato potrebbe essere il primo acquisto dei nerazzurri.

Calciomercato Inter, Mandi stuzzica i nerazzurri

Il futuro di Aissa Mandi potrebbe essere all’Inter. L’algerino è uno dei nomi che Piero Ausilio e Beppe Marotta stanno sondando per la prossima stagione, visto che ha il contratto in scadenza. L’intenzione del club nerazzurro è quella di rinforzare il reparto difensivo, portando calciatori di qualità ed esperienza sicura. servono dei rinforzi. E il nome giusto potrebbe essere proprio quello del classe 1991.

Aissa Mandi all’Inter sarebbe un colpo per dare ulteriori certezze alla retroguardia di Antonio Conte. Il suo futuro, però, è ancora da delineare perché ci sono ancora vari fattori da considerare prima di scegliere cosa fare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Barcellona tenta Lukaku: idea di scambio

Inter Mandi
Calciomercato Inter Mandi (Getty Images)

Calciomercato Inter, offerta a Mandi ma occhio al rinnovo

L’Inter fa sul serio per Aissa Mandi. Il difensore algerino ha convinto la società nerazzurra che ha tentato i primi approcci con il suo entourage. Secondo quanto riferisce eldesmarque.com, i nerazzurri avrebbero proposto un contratto da 2,5-3 milioni di euro netti a stagione al difensore.

L’idea Mandi è molto insistente nella mente dei dirigenti dell’Inter ma non è così semplice. L’offerta dell’Inter è molto allettante ma nelle ultime ore il Betis Siviglia ha fatto passi in avanti per il rinnovo del difensore. Secondo il portale spagnolo, il club della Liga sarebbe così in netto vantaggio sui nerazzurri e potrebbe continuare a puntare sul proprio difensore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo a zero: le ultime

Mandi Inter
Mandi Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, l’alternativa a Mandi è Maksimovic

Dunque l’Inter potrebbe perdere Aissa Mandi proprio quando sembrava essere in pugno. Ma i nerazzurri non si faranno trovare impreparati e stanno già valutando altri nomi. Sul piatto c’è anche l’idea Nikola Maksimovic. Il centrale serbo è in scadenza con il Napoli e potrebbe accettare la corte nerazzurra se dovessero accettare (o avvicinarsi sensibilmente) alle sue richieste di 3 milioni annui. Su Maksimovic c’è da registrare anche l’interesse della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è il sì del giocatore

Aissa Mandi
Aissa Mandi (Getty Images)