Calciomercato Inter, pericolo Barcellona per Lukaku: proposto lo scambio

Romelu Lukaku inter
Calciomercato Inter Romelu Lukaku (Getty Images)

L’Inter e Romelu Lukaku potrebbero dirsi addio. L’attaccante belga è colui che ha cambiato il volto dei nerazzurri ed è entrato nel mirino dei top club. Nella prossima finestra di calciomercato potrebbero esserci incredibili sorprese.

Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino del Barcellona

Il Barcellona torna a bussare in casa Inter: questa volta con Romelu Lukaku oggetto del desiderio. I blaugrana hanno intenzione di continuare a migliorare la rosa e si sono interessati al forte attaccante belga. Con l’Inter ha dimostrato di essere maturato defintivamente e di poter fare la differenza.

L’Inter non ha alcuna intenzione di perdere Lukaku ma prenderà in considerazione eventuali offerte irrinunciabili. Anche perché nelle ultime settimane si sono palesati interessi importanti per l’attaccante da più campionati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo a parametro zero

Inter Lukaku
Calciomercato Inter Lukaku (Getty Images)

Calciomercato Inter, il Barcellona pensa allo scambio per Lukaku

Il Barcellona sta cercando un nuovo attaccante e nella lista dei desideri c’è anche Lukaku. Secondo quanto riferito da fichajes.net, Ronald Koeman stima molto l’attaccante classe ’93 e ha chiesto alla dirigenza di prendere informazioni.

La soluzione che sta prendendo in considerazione il Barcellona è quella di uno scambio con l’Inter per Lukaku. Nelle idee del club blaugrana c’è la possibilità di offrire un calciatore più un conguaglio economico. In particolare, il club catalano avrebbe intenzione di offrire il cartellino di uno tra Pjanic e Trincao più 30 milioni di euro per arrivare al belga. Proposta che fa storcere il naso ai nerazzurri che in nessun modo vorrebbero cedere la propria stella, tantomeno con uno scambio di cartellini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è il sì del calciatore: le ultime

Trincao
Trincao (Getty Images)

Calciomercato Inter, Lukaku piace anche al Chelsea

Il Barcellona tenta Lukaku ma non è l’unico club interessato a BigRom. Nelle ultime settimane anche il Chelsea ha palesato un interesse per il belga. Roman Abramovich vuole portare a Stamford Bridge Erling Haaland ma se non dovesse riuscirsi avrebbe individuato in Lukaku il piano B.

Il Chelsea vuole una punta esplosiva e capace di fare la differenza in ogni momento. Thomas Tuchel non si accontenterà di un profilo di basso rilievo ma ha chiesto il top per tornare a lottare per i primissimi posti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, presentato il nuovo logo: tutti i dettagli

Calciomercato Inter Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)