Calciomercato Hellas Verona, Dimarco può essere riscattato dall’Inter

Hellas Verona Setti
Hellas Verona, l'intervista del presidente Setti (Getty Images)

Calciomercato Hellas Verona, Federico Dimarco è pronto per essere riscattato dall’Inter. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano ‘Corriere di Verona‘.

Dimarco Inter
Federico Dimarco (www.gettyimages.it)

Calciomercato Hellas Verona, pronto il riscatto per Dimarco?

Calciomercato Hellas Verona, Federico Dimarco è pronto ad essere a tutti gli effetti un calciatore degli scaligeri. A quanto pare la società di Maurizio Setti si è convinta a puntare tutto sul calciatore, che lascerà definitivamente l’Inter. L’atleta è in Veneto da quasi un anno e mezzo (è arrivato a gennaio del 2020 dopo una breve parentesi con i nerazzurri di Antonio Conte), ed è uno dei pilastri della squadra di Ivan Juric che è al nono posto in classifica. Proprio con il croato l’esterno di sinistra è definitivamente esploso, diventando uno dei calciatori più forti nel suo ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona, Juric: “Se arriva un club con 20 milioni va via”

Calciomercato Hellas Verona, ecco quanto costerà Dimarco

Calciomercato Hellas Verona, fissato il prezzo di Federico Dimarco. Per il costo del cartellino il club veronese è pronta a pagare i 6,5 milioni di euro chiestida Steven Zhang.

In questa stagione, considerando Serie A e Coppa Italia, il classe ’97 è sceso in campo ventisette volte trovando la via della rete in quattro occasioni (tutte in campionato). Non solo: ha anche fornito cinque assist per i suoi compagni di squadra. Con i gialloblù spera di riuscire ad entrare nel giro anche della Nazionale di Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Verona, Setti: “Raggiunta la salvezza, obiettivo Europa”

Calciomercato Inter Dimarco
Federico Dimarco (www.gettyimages.it)

Calciomercato Hellas Verona, Dimarco resta?

Calciomercato Hellas Verona, non è detto che il futuro di Federico Dimarco possa essere con gli scaligeri al 100%, anche in caso di riscatto dall’Inter. Il calciatore, grazie alle sue ottime prestazioni, è appetito da alcuni club che militano nel campionato italiano. Il suo nome è stato spesso accostato al Napoli: Aurelio De Laurentiis stravede per il calciatore ed è pronto ad una grande offerta per averlo la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Juric e altri 3 big del Verona nel mirino di De Laurentiis

Gli azzurri non intendono acquistare solamente l’ex Empoli e Parma: hanno chiesto informazioni anche su Ivan Juric per la guida tecnica della prima squadra.