Belgio, condizioni Lukaku e Mertens: l’annuncio del CT

mertens lukaku
mertens e lukaku

Belgio, condizioni Lukaku e Mertens: l’annuncio del commissario tecnico Martinez sui due calciatori di Inter e Napoli. Arrivano aggiornamenti dal ritiro del Belgio che interessano particolarmente Inter e Napoli riguardo le condizioni di Romelu Lukaku e Dries Mertens. Il primo calciatore ha giocato 180 minuti già nelle prime due partite, il secondo si è infortunato nell’ultima gara di qualificazione ai Mondiali in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal accetta la cessione

Inter, condizione Lukaku: l’annuncio del ct Martinez

Ancora in grande forma Romelu Lukaku che è andato in gol in entrambe le partite di qualificazione Mondiale per Qatar 2022. 2 reti e 180 minuti giocato per l’attaccante dell’Inter, per questo ora la società nerazzurra chiede che sia ridotto il suo minutaggio e il ct Roberto Martinez ha annunciato in conferenza stampa, infatti, che sia Lukaku che De Bruyne non giocheranno per tutti i 90 minuti ma ha fatto caprie che quasi sicuramente partiranno titolari. Erano diversi mesi che il belga non giocava così tante partite ravvicinate e sia i tifosi dell’Inter che Conte sperano che al suo ritorno non possa risentirne.

Lukaku Belgio
Lukaku convocato dal Belgio (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sfida con il Milan per Zaccagni

Napoli, infortunio Mertens: le parole di Martinez

Lo stesso Martinez ha parlato delle condizioni di Dries Mertens, uscito per un infortunio alla spalla in Repubblica Ceca-Belgio. L’attaccante del Napoli ha accusato un problema alla spalla, nulla di grave, ma molto probabilmente non sarà a disposizione per Belgio-Bielorussia che sarà l’ultima partita delle Nazionali prima che poi i calciatori torneranno nei loro rispettivi club. Dries sarà quasi sicuramente lasciato fuori dal match che il Belgio giocherà domani.

Napoli, infortunio Mertens
Napoli, infortunio Mertens (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter News, Handanovic negativo al Covid 19

Belgio, Lukaku e Mertens tornano nei loro club

Dries Mertens e Romelu Lukaku lasceranno il Belgio nelle prossime ore e saranno già a Napoli e Milano nella giornata di mercoledì 31 marzo, per tornare in gruppo e prepararsi alla sfida che le due squadre dovranno affrontare sabato 3 aprile, il Napoli contro il Crotone e l’Inter contro il Bologna.

mertens lukaku
mertens e lukaku