Milan, Pioli sorride: recuperato l’attaccante, ci sarà con la Sampdoria

rebic e leao
ante rebic milan

Milan, Pioli sorride: recuperato l’attaccante, ci sarà con la Sampdoria: si tratta di Ante Rebic che ha avuto la riduzione della squalifica. Il calciatore croato è stato squalificato dopo la partita con il Napoli dove ha rimediato un cartellino rosso e ha già saltato la trasferta di Firenze, ora però Ante Rebic tornerà a disposizione dopo la convocazione in Nazionale e potrà di nuovo essere convocato da Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Zaccagni aspetta la chiamata

Milan News, Pioli ritrova Rebic: squalifica ridotta

Ante Rebic è stato squalificato per due giornate dopo Milan-Napoli per aver usato offese nei confronti dell’arbitro Pasqua, che in campa aveva espulso il calciatore nel finale. Intanto, dopo il ricorso del Milan, è arrivata la decisione della Corte Sportiva d’Appello che ha accolto il ricorso e ridotto ad una giornata la squalifica di Rebic. Giornata già saltata in Fiorentina-Milan, dunque Pioli potrà di nuovo avere a disposizione Rebic per Milan-Sampdoria. Per il calciatore croato anche una multa di 15mila euro.

Milan squalifica Rebic
Milan, Stefano Pioli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfida al Milan per Hysaj

Milan, Rebic in campo contro la Sampdoria

Ante Rebic ha ricevuto la chiamata della Nazionale croata e ora è impegnato nei match di qualificazione per i Mondiali 2022 in Qatar. Una volta tornato sarà di nuovo a disposizione di Stefano Pioli e molto probabilmente, Rebic scenderà anche in campo da titolare in Milan-Sampdoria, prima gara dei rossoneri alla ripresa del campionato italiano.

Milan squalifica Rebic
Milan, Ante Rebic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Mandzukic: la decisione

Calendario Milan, le sfide del mese di aprile

Sarà un mese decisivo per il Milan che continua a rincorrere l’Inter nella lotta allo scudetto. Stefano Pioli spera di avere tutti a disposizione per le cinque partite del mese d’aprile, tutte molto alla portata dei rossoneri, dove si inizierà con la Sampdoria dopo la sosta delle Nazionali. Dopo trasferta a Parma e poi si torna in casa con il Genoa e Sassuolo, per poi chiudere il match più complicato del mese con la Lazio all’Olimpico.

Rebic
Milan, squalifica Ante Rebic (www.gettyimages.it)