Calciomercato Napoli, Zaccagni più lontano: aspetta il Milan

zaccagni napoli
Calciomercato Napoli Mattia Zaccagni (Getty Images)

Il Napoli continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi investimenti in vista dell’estate. Gli azzurri vorrebbero rinforzare vari reparti, tra questi anche quello offensivo e di centrocampo: il nome più caldo resta quello di Mattia Zaccagni, talento del Verona che sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di Juric. Il giocatore pare abbia già un accordo con gli azzurri, ma nel corso di queste ultime settimane sono cambiate un pò di cose: sembra che ci sia un’altra pretendente italiana pronta all’offerta. Zaccagni temporeggia, il Napoli aspetta e spera.

Calciomercato Napoli: Zaccagni prende tempo, in attesa del Milan

Calciomercato Napoli, Zaccagni (www.gettyimages.it)

Mattia Zaccagni potrebbe essere il primo colpo di mercato estivo per il Napoli. Il centrocampista del Verona sta facendo benissimo in questa stagione, e sotto la guida di Juric è riuscito ad esprimere tutto il suo talento. Prestazioni di alto livello, un interesse in crescita dalle big, e un mezzo accordo che mette al sicuro il Napoli. Eppure gli azzurri, per quanto siano ottimisti, dovranno aspettare la volontà di Zaccagni, intenzionato ad ascoltare la proposta del Milan, altra pretendente interessata. I rossoneri sono pronti a sfidare il club partenopeo per il centrocampista, e magari sperano di poterlo convincere vista l’ottima stagione disputata. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, l’agente apre al suo arrivo

Mercato Napoli: Zaccagni non ha fretta, ma l’accordo c’è già

Calciomercato Napoli Zaccagni
Calciomercato Napoli Zaccagni (www.gettyimages.it)

Il Napoli vuole anticipare i tempi per l’acquisto di Mattia Zaccagni dal Verona, una delle rivelazioni più positive di questa stagione. Il giocatore italiano ha raccolto l’interesse di tante big, e ora anche il Milan pare voglia dire la sua nella rincorsa estiva. Intanto gli azzurri sono fiduciosi dell’accordo ottenuto da circa 1 milioni di euro a stagione, sperando ovviamente che non ci siano dei cambi di fronte clamorosi.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo dal Napoli: arriva gratis

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, addio Fabian e Koulibaly: bottino di 100 milioni