Calciomercato Napoli, ag. Zaccagni: “Vi svelo il suo mancato arrivo a gennaio”

Calciomercato Napoli vuskovic
Napoli, Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli: parla l’agente di Mattia Zaccagni, Fausto Pari. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘, dove ha parlato del futuro del suo assistito.

Mattia Zaccagni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Zaccagni rimane l’obiettivo numero uno

Calciomercato Napoli, Mattia Zaccagni continua a rimanere un forte obiettivo degli azzurri. La società partenopea aveva provato ad acquistare il calciatore nell’ultima sessione invernale. Non solo: aveva superato anche la concorrenza del Milan che aveva messo gli occhi sul ragazzo che bene sta facendo alla corte di Ivan Juric.

Il suo obiettivo, oltre a fare bene con gli scaligeri, è quello di conquistare un posto in Nazionale per i prossimi campionati Europei. Sarà un’impresa molto difficile, visto che il commissario tecnico Roberto Mancini non lo ha convocato nelle ultime tre sfide per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Zaccagni più lontano: aspetta il Milan

Calciomercato Napoli, le parole dell’agente di Zaccagni

Calciomercato Napoli, queste alcune delle parole dell’agente di Mattia Zaccagni, l’ex calciatore Fausto Pari: “Il ragazzo nasce mezz’ala. Merito del suo tecnico a fargli cambiare ruolo. Se può giocare al posto di Fabian Ruiz? Sono ruoli diversi, ma non credo possa avere dei problemi nel giocare nella sua posizione.

Interessamento dei partenopei? C’è stato, specialmente a gennaio. Poi le cose sono leggermente cambiate. Il Napoli, come altri club, non aveva abbastanza fondi per definire l’operazione con il club di Setti. Si era parlato di un possibile affare come fecero con Rrahmani: acquistarlo a gennaio e farlo rimanere a Verona fino a giugno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente apre al suo arrivo

Mattia Zaccagni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, ag. Zaccagni spiega il mancato raggiungimento dell’accordo

Calciomercato Napoli, l’agente di Zaccagni spiega il mancato accordo: “Il tutto non è successo perché nella squadra è successo quello che tutti noi sappiamo. I risultati non arrivavano. L’interesse? Continua ad esserci, ma di queste cose meglio parlarne con Giuntoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: è rottura, rifiutata l’offerta

Nel mese di gennaio siamo stati convocati più di una volta da Setti: quest’ultimo voleva che il calciatore non andasse via prima di giugno e così è andata. E’ stato meglio non creare un nuovo problema nel Verona”.