Calciomercato Milan, idea Hysaj a zero: altri due club in corsa

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Calciomercato Milan, possibile l’arrivo di Elseid Hysaj a parametro zero dal Napoli. Il calciatore, come ha confermato più volte il suo procuratore, non rinnoverà il proprio contratto con gli azzurri e lascerà la Campania una volta scaduto il suo contratto. Su di lui non ci sarebbero solamente i ‘diavoli’ ma altri due club che militano in Serie A

Elseid Hysaj Lazio
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Hysaj a zero

Calciomercato Milan, Elseid Hysaj idea a parametro zero. Il difensore albanese (in questo impegnato con la sua Nazionale nelle gare per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo) non rinnoverà il contratto con il Napoli. Le trattative, andate avanti per alcuni mesi, sono ormai ferme ed è per questo motivo che il calciatore andrà via dalla Campania il 30 giugno. Il suo agente Mario Giuffredi ha confermato più volte attraverso la stampa che il suo assistito lascerà gli azzurri gratis. Non sono previsti incontri con la società per un possibile proseguimento dell’avventura con la maglia dei partenopei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cambia il futuro di Mandzukic: le ultime

Calciomercato Milan, Hysaj è più che una idea

Calciomercato Milan, Elseid Hysaj può firmare con i rossoneri. L’ex Empoli potrebbe essere il giusto rinforzo per il team allenato da Stefano Pioli. Proprio il Milan è alla ricerca di un giocatore che giochi sulle fasce: da quando è arrivato al Napoli Hysaj ha giocato sia sulla corsia di destra (suo ruolo naturale) che su quella di sinistra. Il manager Gattuso conta molto su di lui visto che lo reputa un titolare della sua squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il Manchester United respinge l’offerta per Dalot

Hysaj Lazio
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, su Hysaj altri due club

Calciomercato Milan, non c’è solamente il club di Via Aldo Rossi su Hysaj. Sull’atleta ci sarebbero altre due società che militano nella massima serie: stiamo parlando di Roma e Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Vlahovic obiettivo principale per l’attacco: la valutazione

Le due romane sono pronte ad aggiudicarselo per la prossima stagione: sarà l’ennesimo derby, visto che anche in campionato entrambe le squadre si stanno dando battaglia per conquistare il quarto posto, che vale a dire partecipare alla prossima edizione della Champions League.