Calciomercato Milan, il Manchester United respinge l’offerta per Dalot

Dalot
Diodo Dalot (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, il Manchester United respinge l’offerta per Diogo Dalot. Il club inglese non ritiene sufficiente il prezzo che i rossoneri gli hanno proposto.

Milan Solskjaer
Milan, Solskjaer su Dalot (Getty Images)

Calciomercato Milan, si lavora per il riscatto di Dalot

Calciomercato Milan, l’obiettivo è quello di acquistare per intero il cartellino di Diogo Dalot. Il calciatore è arrivato la scorsa estate in prestito dal Manchester United. Dopo un inizio per niente esaltante, sta conquistando la fiducia di Stefano Pioli che, nelle ultime partite, lo sta schierando spesso in campo dal primo minuto.

Le sue buone prestazioni stanno convincendo anche i ‘Red Devils’ a riprenderlo la prossima stagione e aggregarlo nella rosa allenata da Ole Gunnar Solskjaer. Ma se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, gli inglesi sarebbero disposti anche a farlo partire alla fine di questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Vlahovic obiettivo principale per l’attacco: la valutazione

Calciomercato Milan, United respinge l’offerta

Calciomercato Milan, in realtà l’offerta per Diogo Dalot è avvenuta. Almeno è quanto riporta il quotidiano ‘Metro‘. Da Via Aldo Rossi sarebbe arrivata un’offerta di 14 milioni di euro per il giocatore: cifra che però è stata gentilmente respinta dalla dirigenza inglese, che ne chiede almeno 21. Non è da escludere che nelle prossime settimane si possa arrivare ad una fumata bianca. L’obiettivo del club rossonero è quello di puntare su Dalot anche per la prossima stagione, visto che man mano si sta ambientando nel campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Romagnoli e Kessiè in bilico: arrivano novità sul futuro

Diogo Dalot (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, le statistiche di Dalot in questa stagione

Calciomercato Milan, queste le statistiche di Diogo Dalot in questa stagione con la maglia dei ‘diavoli’. Considerando le partite in Serie A, Coppa Italia, Europa League e qualificazioni della stessa è sceso in campo ventiquattro volte, trovando la via della rete in due occasioni (in campionato nella vittoriosa trasferta contro l’Hellas Verona, mentre in Europa League nel successo contro lo Sparta Praga a ‘San Siro’).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Belotti prima scelta in attacco: prezzo e concorrenza

In questo momento il calciatore è impegnato con la Nazionale portoghese nelle qualificazioni per il prossimo Europeo di categoria. Con la sua Under 21 oggi è sceso in campo giocando tutti i 90 minuti contro l’Inghilterra (vittoria per due reti a zero).