Calciomercato Fiorentina, Vlahovic il più richiesto: 5 big sul serbo

Roma Vlahovic
Calciomercato Roma Vlahovic (Getty Images)

La Fiorentina sta disputando una stagione piuttosto altalenante, e ad oggi l’obiettivo principale resta quello di salvarsi con giornate di anticipo, dimenticandosi dei vari problemi che si sono presentati durante questa annata. Una delle cose migliori è stata sicuramente Dusan Vlahovic, attaccante esploso sotto la guida di Prandelli e che è riuscito a segnare 12 gol in 26 presenze. Numeri importanti, per un giocatore talentuoso e che presto si affaccierà alle varie big europee. Molte di queste stanno già pensando ad un investimento importante, la concorrenza è tantissima e molto agguerrita. Attenzione alla Serie A.

Calciomercato Fiorentina: Vlahovic nel mirino di 5 big

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic potrebbe dire addio alla Fiorentina a fine stagione. L’attaccante serbo sta disputando una stagione straordinaria, e le sue prestazioni sono subito balzate agli occhi di tantissime big, pronte ad investire su di lui per il futuro. In particolare parliamo di ben 5 big sparse tra Serie A ed altri campionati: stando a quanto riportato da cm.com, sul centravanti ci sarebbero Lipsia, Arsenal, Atletico Madrid oltre che Roma e Milan. Una concorrenza enorme, e che in estate potrebbe sfociare in un duello all’ultima offerta. La Fiorentina dal canto suo non vorrebbe privarsi di uno dei giocatori migliori in rosa, ma di fronte ad una proposta alta, a quel punto anche Commisso vacillerebbe.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Vlahovic il più richiesto: fissato il prezzo

Mercato Fiorentina: Commisso blinda Vlahovic, tra rinnovo e prezzo fissato

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

La Fiorentina non vuole cedere Dusan Vlahovic, considerato il simbolo dei viola per molti anni a venire. Il talentuoso attaccante serbo ha attirato l’attenzione di diverse squadre, e in estate servirà un grande sforzo economico se lo si vorrà acquistare. Il presidente Rocco Commisso prepara già la proposta di rinnovo di contratto, e intanto fissa il prezzo a non meno di 40 milioni di euro. Cifra piuttosto alta, ma che potrebbe essere ammortizzata anche con qualche contropartita. Vlahovic piace a tutti, ora non si può far altro che aspettare giugno per vedere cosa accadrà.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, colpo per l’attacco: beffata una big

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, caccia al bomber: colpaccio dalla Fiorentina