Calciomercato Parma, riscatto difficile per Zirkzee: possibile ritorno al Bayern

Joshua Zirkzee (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, Joshua Zirkzee potrebbe non essere riscattato dalla società: il calciatore ha deluso le aspettative e potrebbe ritornare alla base alla fine del campionato. A riportare questa indiscrezione è il sito ‘Parmalive.com‘.

Joshua Zirkzee e Danilo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, impatto negativo di Zirkzee

Calciomercato Parma, l’arrivo di Joshua Zirkzee non ha dato i frutti sperati. C’era molto entusiasmo nel club una volta annunciato il suo arrivo, in prestito, dal Bayern Monaco. Il calciatore, però, non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore, visto che il tecnico Roberto D’Aversa non lo ha mai schierato da titolare.

Ha disputato solamente quattro incontri di Serie A, senza riuscire mai a timbrare il cartellino né fornire un assist per un suo compagno di squadra. Difficile a questo punto che la sua avventura nella città romagnola (e molto probabilmente in Italia) possa continuare. Il suo cartellino è ancora di proprietà del Bayern Monaco, che ha deciso di spedirlo nel campionato italiano per fargli fare le ossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma: l’agente furioso, è caos. Via subito?

Calciomercato Parma, Zirkzee ritorna al Bayern?

Calciomercato Parma, Zirkzee potrebbe anche non restare al Bayern Monaco. I bavaresi sono intenzionati a rinnovare il contratto di Eric Maxim Choupo-Moting (arrivato la scorsa stagione dal Paris Saint Germain) e lo spazio per lui in attacco si riduce sempre di più. Anche perché il titolare indiscusso della squadra campione d’Europa, Robert Lewandovski, non si muoverà dalla Germania. Il classe 2001, a questo punto, potrebbe provare nuove esperienze ancora all’estero oppure stesso in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Parma, Carli: “Man? Non avevamo rivali sul mercato, la società vuole investire”

Joshua Zirkzee e Danilo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, Zirkzee ancora in tempo per far cambiare idea

Calciomercato Parma, Zirkzee ha ancora a disposizione dodici partite per fare cambiare idea alla dirigenza ducale per un suo possibile riscatto. La situazione dei romagnoli in classifica non è delle migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, Tarozzi: “Crediamo nella salvezza, i tifosi ci hanno caricato con un video”

La squadra si trova al diciannovesimo posto in classifica, in piena zona retrocessione. Servono più punti possibili alla società di Krause per rimanere nella massima serie e non sprofondare in cadetteria. Sabato si ritorna in campo: trasferta a Benevento contro il team di Pippo Inzaghi.