Calciomercato Napoli, l’agente apre al suo arrivo

cistana calciomercato napoli
Andrea Cistana (www.gettyimages.it)

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale: sono mesi che Giuntoli segue un promettente centrale che attualmente gioca in Serie B.

Calciomercato Napoli, serve un difensore centrale

Il Napoli a caccia di rinforzi. Se è vero com’è vero che gli azzurri si muoveranno con maggior convinzione quando sarà chiaro il nome del prossimo allenatore (Gattuso è certo di partire), è altrettanto vero che ci sono alcune lacune difficilmente ignorabili.

Calciomercato Napoli Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Con la partenza di Nikola Maksimovic, arrivato alla fine del suo contratto senza l’intenzione di rinnovare e forse anche quella di Kalidou Koulibaly (se il Napoli vuole realizzare una plusvalenza con lui, ora o mai più), serve indubbiamente un difensore centrale. A maggior ragione se dovesse arrivare un tecnico che predilige usare la difesa a 3 come Juric o Inzaghi. Per tale motivo, Andrea Cistana continua ad essere uno dei nomi accostati al Napoli in sede di mercato.

Napoli, le parole dell’agente di Cistana

Ecco quanto dichiarato dal suo agente Beppe Galli ai microfoni di Seriebnews: “Andrea arriva da un periodo sfortunato per quanto riguarda gli infortuni. Stiamo parlando di un calciatore che c’entra poco con la Serie B, speriamo che continui a far bene con le Rondini e che la forma fisica resti buona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, rottura con Insigne: i dettagli

Da quando è rientrato la squadra ha ritrovato una grande continuità di risultati. Futuro? Non credo che il presidente Cellino possa tarpargli le ali se arrivasse una proposta dalla Serie A, visto che è uno dei primi estimatori di Andrea“.