Calciomercato Milan, Vlahovic obiettivo principale per l’attacco: la valutazione

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Il Milan vuole restare competitivo anche per le prossime stagioni, ed è chiaro di come servirà un salto di qualità in attacco, soprattutto vista l’età avanzata di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è un eterno campione, ma i rossoneri vogliono prendere una punta per il futuro che possa dare garanzie per molti anni. L’obiettivo principale è Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina che sta disputando una stagione molto positiva segnando ben 12 gol in campionato. Il giocatore è seguito da tantissime squadre, e pare che proprio il Milan sia la pretendente numero uno per l’estate.

Calciomercato Milan: Vlahovic obiettivo principale, ecco quanto costa

Mercato Roma Vlahovic
Mercato Milan  Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic è l’obiettivo principale per l’attacco del Milan. I rossoneri hanno intenzione di avere un importante cambio generazionale in avanti, e dopo Zlatan Ibrahimovic ci sarà bisogno di prendere un giocatore forte, che garantisca diversi gol, e che sia giovane e promettente. Vlahovic è il profilo ideale, soprattutto per quanto visto in questa stagione: il giocatore serbo ha segnato 12 gol, si sta guadagnando la fiducia della sua nazionale, ed è in rampa di lancio per esplodere definitivamente. Il Milan vuole prenderlo, e spera di poter ammortizzare la valutazione di circa 40 milioni di euro. Ibrahimovic può restare, ma Maldini ha le idee chiare: Vlahovic sarà la spalla dello svedese per un anno, poi sarà il titolare. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo dal Napoli: arriva gratis

Mercato Milan: colpo Vlahovic, Commisso è un ostacolo

Calciomercato Roma Vlahovic
Calciomercato Milan  Vlahovic (Getty Images)

Il Milan ha deciso di puntare su Dusan Vlahovic come prossimo rinforzo per l’estate. I rossoneri conoscono le difficoltà della trattativa, e sanno di dover far fronte anche all’ostacolo più importante: Commisso, patron della Fiorentina. Il presidente vuole assolutamente blindare il suo gioiello, ed è possibile che una volta rientrato in Italia, si possa già avere un incontro importante per il rinnovo. La Fiorentina non vuole cedere Vlahovic, il Milan vuole fare sul serio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Pessina il colpo: a Maldini costa solo la metà