Calciomercato Milan, Romagnoli e Kessiè in bilico: arrivano novità sul futuro

Milan Romagnoli escluso
Milan, Romagnoli escluso in Roma-Milan (Getty Images)

Il Milan ragiona sul futuro, e pensa soprattutto alle prossime mosse per blindare i propri gioielli in rosa. Uno di questi è sicuramente Franck Kessiè, protagonista di una stagione straordinaria, e che è considerato un elemento imprescindibile per il futuro. Discorso molto diverso invece per Alessio Romagnoli, ormai finito un pò ai margini delle gerarchie dopo qualche errore di troppo. Il capitano non è più un inamovibile per Pioli, e adesso per il futuro pare stiano arrivando delle novità importanti. Maldini e Massara pianificano una strategia, qualcosa potrebbe cambiare in estate.

Calciomercato Milan: Romagnoli può dire addio, Raiola pronto a muoversi

Calciomercato Juventus Isco Pogba
Mino Raiola (www.gettyimages.it)

Alessio Romagnoli potrebbe dire addio al Milan in estate. La stagione dei rossoneri è stata sicuramente molto positiva, ma per il capitano rossonero non sono di certo mancate le difficoltà: qualche errore di troppo lo ha condannato alle critiche dei tifosi, e in qualche occasione è stato scavalcato nelle gerarchie dal neo arrivato Tomori. Il futuro di Romagnoli è in bilico più che mai, e intanto l’agente Mino Raiola potrebbe muoversi per cederlo, così come riportato da Sport Mediaset. La cessione in estate non è da escludere, ed è possibile che da qui alle prossime settimane il giocatore possa essere proposto ad altri club.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: pronti 100 milioni

Ultime Milan: Kessiè pronto per il rinnovo, ecco quanto chiede

Milan Calabria e Kessie
Franck Kessie (www.gettyimages.it)

Il Milan vuole blindare Franck Kessiè, giocatore ormai diventato un leader tecnico e carismatico per la squadra di Pioli. Il centrocampista ivoriano è fondamentale, e adesso è chiaro di come la dirigenza voglia blindarlo per il futuro: Kessiè è in scadenza di contratto, e chiede un ingaggio annuale di 5 milioni di euro netti. Cifra importante, ma che il Milan vorrebbe accontentare per non andare incontro ad ulteriori complicazioni.

LEGGI: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: vince la società, Raiola strategico

Mercato Milan: Romagnoli può partire, riscatto Tomori

Se da una parte c’è Alessio Romagnoli che potrebbe salutare il Milan a fine stagione, dall’altra parte c’è Tomori, neo arrivato dal Chelsea e che ha già convinto tutti. Il centrale inglese sta giocando benissimo, e ora la società pare abbia intenzione di riscattarlo dai Blues a prezzo pieno.  

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: Kessiè via? Le ultime