Calciomercato Juventus, scambio con il Bayern Monaco: addio al gioiello

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A non si ferma, e la maggior parte delle big continua a muoversi in direzione estate, quando ci sarà la possibilità di rinforzarsi con colpi importanti. Ne sa qualcosa la Juventus, protagonista di una stagione altalenante, e che adesso vorrebbe dei nuovi innesti per avere più garanzie. Occhio soprattutto al centrocampo, dove uno degli obiettivi principali è Leon Goretzka, tedesco del Bayern Monaco che sta attraversando uno dei momenti migliori della carriera. La Juventus pensa al grande affare, ma ovvio che per mandarlo in porto ci sarà bisogno di uno sforzo economico importante, o magari di una contropartita di lusso.

Calciomercato Juventus: obiettivo Goretzka, scambio con Bentancur

Muller Lewandovski Goretzka
Thomas Muller, Robert Lewandovski e Leon Goretzka (www.gettyimages.it)

Leon Goretzka è uno degli obiettivi principali della Juventus. I bianconeri avrebbero identificato il centrocampista tedesco come il profilo ideale per rinforzare il reparto in vista della prossima stagione. Chiaramente parliamo di un giocatore fortissimo, ancora giovane, e che costa ovviamente parecchio: la Juventus potrebbe pensare di inserire Rodrigo Bentancur nella trattativa.

Il giocatore uruguaiano non sta di certo attraversando un buon momento, e se da una parte si aspetta ancora la sua esplosione definitiva, dall’altra parte la dirigenza vorrebbe optare per un giocatore più pronto e che possa dare più garanzie. Bentancur può essere sacrificato, l’addio in estate non è affatto da escludere. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, a caccia di un bomber: ritorno possibile

Ultime Juventus: addio Bentancur, fissato il prezzo

Calciomercato Juventus Bentancur
Calciomercato Juventus Bentancur (Getty Images)

Rodrigo Bentancur potrebbe dire addio alla Juventus in estate. Il centrocampista uruguaiano non sta di certo disputando una grande stagione, e adesso non è da escludere che possa lasciare Torino per fare spazio ad un nuovo acquisto. La Juventus fissa il prezzo intorno ai 50 milioni di euro, e potrebbe sia inserirlo in un’operazione, sia aspettare qualche offerta dalle big. Le squadre interessate ci sono, e nel corso di questi ultimi mesi pare che il Barcellona si sia interessata parecchio. Ora non si può far altro che aspettare: la Juventus punterà Goretzka, Bentancur diffcilmente resterà.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Dybala via, altro scambio con il Barcellona

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: supera Locatelli, arriva dalla Spagna