Calciomercato Cagliari: futuro Nainggolan, le ultime

Cagliari Nainggolan

Raja Nainggolan potrebbe dire addio al Cagliari per la terza volta. Secondo le ultime provenienti dalla Sardegna, infatti, la sua permanenza non è certa.

Calciomercato Cagliari: futuro Nainggolan, le ultime

Raja Nainggolan potrebbe lasciare ancora la Sardegna ed il Cagliari nel prossimo calciomercato. Come riportato dalla GDS, il centrocampista era tornato per il secondo anno consecutivo della “sua” Cagliari, ma non avrebbe mai creduto di dover vivere un’esperienza del genere e ritrovarsi a lottare per rimanere in Serie A.

A questo punto la priorità è conquistare una salvezza in questo momento. Il club considera la missione ancora fattibile e la più importante.

Ma la Serie A per il prossimo anno di Raja è garantita visto che quel contratto con l’Inter per un’altra stagione gli permetterebbe nel caso di tornare alla casa madre senza particolari danni economici.Cagliari Nainggolan

Ultime Cagliari: Nainggolan non vuole retrocedere

Tuttavia la volontà di Nainggolan sarebbe quella di rimanere in Serie A, magari a “casa”, con la squadra di Semplici.

Se i rossoblu riuscissero a non retrocedere, infatti, Radja potrebbe sposare la causa rossoblù ancora più a lungo.

Ma ad oggi, senza salvezza, queste resterebbero solo idee perchè senza rimanere in Serie A il presidente Giulini non potrà pagare il suo stipendio.nainggolan

Ultime Inter: Nainggolan torna?

A Milano, però, Marotta e Ausilio sperano di non ritrovarsi alla prese per il 3o anno consecutivo con la grana Nainggolan. Sembra difficile, infatti, che il Ninja torni a vestire la maglia dell’Inter: troppe ferite aperte, troppi conti in sospeso con Conte e non solo per pensare ad ritorno alla Pinetina in pianta stabile. Ma allora dove potrebbe finire Nainggolan?

In passato diverse squadre di Serie A avevano provato a convincerlo a sposare il progetto. In questi anni avevano provato a prenderlo la Fiorentina, che potrebbe risultare una buona soluzione, ma anche il Torino.

A Firenze il Ninja sarebbe molto vicino alla sua Roma e troverebbe una piazza calda e vogliosa di tornare ai suoi livelli. A Torino, invece, Nainggolan dovrebbe adattarsi ad una nuova città, sempre a patto che il club di Cairo resti in Serie A visto che si sta giocando la salvezza come il Cagliari.ultime cagliari nainggolan