Mercato Inter: l’annuncio di Pjanic sul futuro

Calciomercato Inter messi
Calciomercato Inter, le parole di Pjanic (www.gettyimages.it)

Miralem Pjanic, ex centrocampista della Juve, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Mondo Deportivo.

Mercato Inter: le parole di Pjanic

Pjanic nelle ultime settimane è stato accostato all’Inter ma ad oggi sembra concentrato sulla sua avventura in Spagna e non solo.

Club? “Quando sono arrivato, non l’ho fatto per andarmene dopo un anno. Ho firmato per fare la storia. Penso che questa squadra era da tempo nel mio destino e finalmente è arrivata. Quando avevo 16 anni mio papà aveva già avuto dei contatti con il Barça, c’erano i dirigenti che volevano ingaggiarmi per il Barcellona B. Allora ero al Metz e non sapevamo cosa fosse la seconda squadra. Non ci siamo subito resi conto di quanto la seconda squadra fosse così importante in questo club. Ho deciso di iniziare la mia carriera in Francia, ma per tanto tempo ho visto in campo il gioco del Barcellona. Anche due anni fa Abidal voleva ingaggiarmi, ne stavamo parlando in quel periodo ma non se ne fece nulla. Il motivo? Il club ha investito su Antoine (Griezmann) ed in quel momento non volevano fare altri investimenti importanti. Ho dovuto aspettare due anni per vivere il sogno di indossare la maglia del Barcellona”.

Calciomercato Inter messi
Calciomercato Inter, le parole di Pjanic (www.gettyimages.it)

Ultime Inter: Pjanic vuole rimanere in Liga con…Messi

Messi?  “Il rapporto con lui è spettacolare. Leo mi parla molto, mi spiega come vanno le cose qui e mi fa capire tutto. Ha avuto fiducia in me dal primo momento, incoraggiandomi e danodomi una grossa mano. Davvero spettacolare. Come calciatore, non ne vedremo mai giocare un altro campione simile. Non so cosa farà, ma vorrei essere con lui per molto tempo”.Calciomercato Inter messi

Barcellona, Pjanic su Koeman

Koeman? “Koeman mi ha detto in preseason di essere calmo, di tronare in forma e stare bene. Poi è stato difficile per me entrare. Koeman non parla molto ai giocatori, quindi quello che devo fare è lavorare sodo e farmi trovare al massimo quando ha bisogno di me”.

Champions “Sono venuto qui per vincere la Champions League, questo è il mio obiettivo… In questa stagione possiamo ancora vincere il campionato, questa è la mia mentalità, non mi arrendo mai e spero di riuscire a vincere tutto”.

calciomercato inter pjanic
Calciomercato Inter, Pjanic (www.gettyimages.it)