Calciomercato Juventus, a caccia di un bomber: ritorno possibile

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus rimette nel mirino Moise Kean. Il centravanti può tornare in Serie A, ma la squadra piemontese dovrà fare i conti con la situazione economica, che non è ora facilissima attorno a Moise Kean.

Calciomercato Juventus, Moise Kean torna in bianconero: l’ipotesi

La Juventus rivuole Moise Kean. Il centravanti italiano sta facendo benissimo con il Paris Saint-Germain. Le sue prestazioni hanno infatti permesso non solo al CT dell’Italia Roberto Mancini di convocarlo, in vista di Euro 2021, ma anche al mercato di mettere ogni occhio su di lui.

Moise Kean può tornare in Serie A, con i bianconeri pronti a partire all’assalto, in vista della prossima estate. L’arrivo di un attaccante, equivarrebbe all’esclusione dal progetto di Alvaro Morata. Il calciatore spagnolo potrebbe non essere riscattato dalla Juventus, che andrebbe dritta su un’altra ipotesi, magari quella che porta al ritorno alla Juventus di Moise Kean.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il fratello di Kean accusa Sarri: “Via per colpa sua”

Juventus, Kean può tornare: Paratici ci prova

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare quella che è l’opzione per il centravanti italiano. Assieme a Mbappè, è tra gli enfant prodige di casa Paris, ma il punto è che il PSG dovrà fare i conti con l’Everton a fine stagione, club che detiene il cartellino del calciatore italiano. E’ per questo che la Juventus dovrà fare attenzione, se vorrà nuovamente aggiudicarsi il suo giovane calciatore. L’arrivo di un calciatore cresciuto proprio nelle giovanili dello stesso club, faciliterebbe anche alcune scelte legate alla lista Uefa. Un colpo che la Juventus vorrà fare, ma toccherà fare i conti con l’accesissima concorrenza.

Calciomercato Juventus Kean
Moise Kean (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna Kean? L’attaccante esce allo scoperto

Mercato Juventus, Kean o piano B: Morata via, ecco chi arriva

Calciomercato Juventus, obiettivo Kean. Il calciatore italiano potrebbe fare il suo ritorno in bianconero, ma la situazione attorno a lui, è molto complessa. E’ per questo che tornano di moda anche altri perni, con una valutazione economica che potrebbe essere anche inferiore, come nel caso di Arkadiusz Milik. Occhio anche a Depay, sempre nei radar bianconeri, o il nome di Olivier Giroud. L’attaccante francese piace alla Juventus e sarebbe il partner low cost di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean (Getty Images)