Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: supera Locatelli, arriva dalla Spagna

joan jordan
joan jordan

Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: supera Locatelli, arriva dalla Spagna si tratta di Joan Jordan del Siviglia. La società bianconera è alla continua ricerca di un centrocampista per la prossima stagione, in un reparto dove la Juve è rimasta molto delusa da diversi profili. Intanto, non è solo Manuel Locatelli che è finito nel mirino della Juventus, ma c’è anche Joan Jordan del Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due acquisti per trattenere Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, Joan Jordan nel mirino

Joan Jordan del Siviglia finisce nel mirino della Juventus per la prossima stagione. Il centrocampista classe 1994 ha un contratto in scadenza nel 2023 e a fine stagione potrebbe lasciare il suo attuale club e il campionato spagnolo. Sono diverse le squadre interessate al calciatore, ma i bianconeri potrebbero aver fortificato l’interesse in queste ultime settimane.

joan jordan
joan jordan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’agente del giovane allarma l’ambiente

Calciomercato Juventus, Jordan supera Locatelli: il prezzo

La prima scelta della Juventus per il centrocampo della prossima stagione è Manuel Locatelli che però potrebbe essere rimpiazzato da Joan Jordan in cima alla lista dei desideri di Paratici. Per arrivare al centrocampista italiano serviranno circa 40 milioni di euro, per questo la Juve è intenzionata ad inserire Fagioli o Frabotta nell’operazione per abbassare le pretese economiche del Sassuolo. Intanto, Fabio Paratici valuta già le alternative e come riportato da La Gazzetta dello Sport nel mirino della Juve c’è Joan Jordan che ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. Aumentano le prestazioni e i numeri per il calciatore spagnolo che attira a se l’interesse delle grandi d’Europa.

joan jordan
joan jordan siviglia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pinsoglio idolo social: il motivo

Calciomercato Juventus, Joan Jordan nel mirino del Milan

Infatti, il centrocampista spagnolo del Siviglia Joan Jordan è nel mirino anche del Milan da diversi mesi. Paolo Maldini segue con attenzione sempre il campionato di Liga e come rinforzo del prossimo anno, dove Meite non ha convinto. Al momento sono diverse le squadre interessate a Jordan, che intanto il Siviglia vorrebbe tenere, ma sono le squadre italiane Milan e Juventus a ritrovarsi in vantaggio per il calciatore.

joan jordan
joan jordan