Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: due acquisti top per trattenerlo

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus riflette sui prossimi movimenti di mercato, e spera di poter trattenere gran parte dei suoi gioielli anche per la stagione che verrà. Il primo da blindare è chiaramente Cristiano Ronaldo, simbolo dei bianconeri e senza ombra di dubbio il calciatore più forte per Pirlo e compagni. Il futuro del portoghese è ancora molto incerto, ed è chiaro di come soltanto un’ottima campagna acquisti possa convincerlo a restare. Obiettivi e garanzie possono dare uno stimolo importante a CR7, e la Juventus deve “accontentarlo” se vuole assicurarsi una sua permanenza. Si parla di due acquisti top.

Calciomercato Juventus: Benzema e Marcelo per convincere Ronaldo a restare

calciomercato juventus benzema
Karima Benzema (www.gettyimages.it)

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus in estate. La stagione dei bianconeri non è di certo stata esaltante, e per il portoghese i dubbi sul futuro si fanno sempre più fitti: ora servirà uno sforzo importante per trattenerlo, e bisognerà dare al giocatore uno stimolo importante per continuare la sua avventura in Serie A. Stando a quanto riportato anche da cm.it, gli acquisti di Benzema e Marcelo potrebbe essere decisivi per convincere Cristiano Ronaldo a restare alla Juventus. Il primo è uno degli attaccanti più forti in circolazione, il brasiliano è invece un grande amico di CR7, ed ha più volte ribadito la volontà di giocare ancora con lui.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo resta e porta un bomber

Mercato Juventus: Benzema complicato, Marcelo lascerà il Real Madrid

Marcelo Juve
(www.gettyimages.it)

La Juventus pensa agli acquisti di Benzema e Marcelo, due giocatori che piacciono parecchio alla dirigenza, e che potrebbero essere delle occasioni vere e proprie in estate. L’attaccante francese è però un obiettivo complicato, e questo perchè il Real Madrid non vuole assolutamente privarsi del suo giocatore più in forma, oltre che al suo trascinatore. Marcelo invece con ogni probabilità lascerà Madrid, e questo vista la scadenza di contratto e un rapporto ormai sempre più inclinato con il tecnico Zidane. Ronaldo va convinto a restare, portare a Torino due ex compagni ed amici non sarebbe affatto una cattiva idea.

LEGGI: Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: arriva la stella

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, che colpo dal Real Madrid: sarà liberato gratis